tripla gtx 590 O_O

Pubblicità

Unleashed

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
46
ciao a tutti ieri sono andato da un mio amico il quale era entusiasto di farmi vedere il suo nuovo pc attrezzato per bene per il 3D surround.
Allora gli chiedo di aprirlo e cosa vedo dentro? 3 schede video geforce gtx 590 a quel punto oltre al fatto che mi ha bollito il sangue dall'invidia mi è anche venuta una curiosità.
3 giocattoletti del genere quanto consumano e che alimentatore richiedono?

Ma sei sicuro di averne viste 3?
3 sono circa 1800€, poi per spingerle a sufficienza ci vuole un 990x a 6GHz!:D
Come alimentatore un 1500w del tipo Silverstone Strider sui 300/350€.
Come monitor c'è ne vogliono 3 FullHD con una risoluzione come minimo 5760*3240...

purtroppo è tutto ciò che ho visto T_T sto morendo dall' "nvidia"(notare il gioco di parole)
mi ha detto di aver spes circa 4000€ in sto pc poi vedrò di farmi dare una foto da far vedere a tutti

Buon per lui che se le può permettere, ma se non fa oc estremi non gli servono praticamente a nulla.;)

purtroppo l'overclock l'ha chiesto a me
speriamo che non gliele brucio altrimenti devo vendermi per ripagargliele^^

Allora è stata una spesa inutile, comprare 3x590 e poi non sapere oc la cpu singifica non sapere cosa si è comprato!;)

Secondo me non sa neanche di cosa sta parlando l'amico tuo..ormai va di moda dire "io ce l'ho piu lungo"
Comunque sono soldi sprecati..e fino a che non vedo benchmark e foto autentici io non ci credo.

Secondo me non sa neanche di cosa sta parlando l'amico tuo..ormai va di moda dire "io ce l'ho piu lungo"
Comunque sono soldi sprecati..e fino a che non vedo benchmark e foto autentici io non ci credo.

scusami e perché mai dovrei mentire su un amico che nemmeno conoscete
non ne avrei motivo no?

3 gtx590 = 6 gpu, i driver non le gestiscono, non so come riesca a gestirle:asd:
i driver si moddano;)

comunque vorrei vedere anche io foto + bench :sisi:, giusto per sbavare un pò

come cpu spero di vedere almeno due xeon 6 core occati e ancora sarebbe cpu limited probabilmente:asd:

comunque 1500W non sono pochi, digli al tuo amico che controlli la bolletta:lol:

secondo me gli han montato a scatola chiusa il pc, e ci hanno messo un processore che non ne usa manco 1,5.... comunque hai visto se ci sono i cavetti sli (xD)???? metti che non ci sono :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro