- 1,045
- 5
- CPU
- AMD Ryzen 5 1600 3.2 Ghz
- Dissipatore
- Stock
- Scheda Madre
- MSI X370 Gaming Pro Carbon
- HDD
- Samsung SSD 840 Pro 128 Gb + 2 WD Caviar GP 1 Tb + 1 WD Caviar Green GP 2 Tb
- RAM
- G Skill 8 Gb DDR4-2800
- GPU
- Gigabyte GTX 750 Ti 2 GB
- Audio
- Integrata
- Monitor
- Asus VS228HR 21.5" Full HD
- PSU
- Enermax Modu 82+ 625 Watt
- Case
- CM Storm Trooper (Window)
- OS
- Windows 10 Pro x64
Vendo case mid tower TC-80 Dragon completo di accessori.
Il case ha di serie due ventole, una da 120 posta frontalmente ed una sulla finestra laterale da 80 e la predisposizione per altre due ventole da 80 (che lascio su) sul retro. Ci sono inoltre un neon rosso e varie viti per l'installazione della mobo e delle periferiche.
35€ spedito. VENDUTO
Ho tagliato i copriventole originali come si vede nella foto e nella parte posteriore li ho rimpiazzati con 2 griglie. Mancano purtroppo 3 coperchi per le schede pci che cmq non sono difficili da reperire.
La parte anteriore è stata forata per permettere all'aria di passare più facilmente.
Kit thermaltake composto da due ventole da 120 e due ventole da 80 con relativo rheobus a 25€ spedito in j+3.
Pagamento tramite ricarica postepay (preferito) oppure paypal.
Coda max 24 ore con precedenza a chi intende prendere tutto.
Coda per le ventole:
1°
Il case ha di serie due ventole, una da 120 posta frontalmente ed una sulla finestra laterale da 80 e la predisposizione per altre due ventole da 80 (che lascio su) sul retro. Ci sono inoltre un neon rosso e varie viti per l'installazione della mobo e delle periferiche.
35€ spedito. VENDUTO

Ho tagliato i copriventole originali come si vede nella foto e nella parte posteriore li ho rimpiazzati con 2 griglie. Mancano purtroppo 3 coperchi per le schede pci che cmq non sono difficili da reperire.

La parte anteriore è stata forata per permettere all'aria di passare più facilmente.

Kit thermaltake composto da due ventole da 120 e due ventole da 80 con relativo rheobus a 25€ spedito in j+3.

Pagamento tramite ricarica postepay (preferito) oppure paypal.
Coda max 24 ore con precedenza a chi intende prendere tutto.
Coda per le ventole:
1°
Ultima modifica: