[treviso - tv]vendo alimentatore hantol gold da 600 watt usato 1 mese

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

evil_lcf

Nuovo Utente
11
0
ciao a tutti, vendo 1 alimentatore Hantol Gold da 600 watt, è stato usato 1 mesetto e poi l'ho cambiato con 1 ali + potente,sono presenti dei graffi dovuti al montaggio nel case. qst alimenatore è ancora in garanzia(almeno fino a qst dicembre, non mi ricordo se è di 1 o 2 anni la garanzia presso www.nospamplease, sull'etichetta sono barrati il 2006 e il 12). per dettagli sugli amperaggi vedere:
http://www.hantol.it/foto.asp?foto=A...%20GOLD600.jpg

http://www.hantol.it/foto.asp?foto=a...tore%20600.jpg

siccome è la prima volta che vendo qua, è possibile solo il ritiro a mano o consegna in treviso centro o dintorni (max 3\4 km dal centro)

prezzo: 28€ x ritiro a mano da parte dell'acquirente e 30€ x consegna a mano da parte mia
nei negozi online costa intorno ai 40€ + s.s.
scambio anche con 1 hd sata da 40gb, se usato hd + 10€, se nuovo deve essere nella bustina oppure hd+5€

penso di aver scritto tutto, cmq per ulteriori informazioni o foto dell'oggetto reale in vendita, mandatemi 1 pvt. messaggio presente anke su altro forum
 
Ultima modifica da un moderatore:

velo512

Nuovo Utente
7
0
:) Ciao,vorrei sapere quanti connettori sata possiede e se ci sono anche pci-x?Se ne possiede 2 e 2 allora mi metto in coda x venire a prenderlo da te x 25€.Ciao fammi sapere.
 

evil_lcf

Nuovo Utente
11
0
ha 4 molex 1 sata 1 da 20 pin x mobo e 1 da 4 pin x mobo. niente pci-express. se vuoi ti posso dare 1 cavo che trasforma 1 molex in pci e 1 che lo trasforma in 2 sata, xò se vuoi anke i cavi facciamo 30€, 28€ x l'ali e 2€ x i cavi(mi sembra onesto).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!