[Treviso+Sped] Vendo 3 Fan NZXT FN 120RB

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Mosè '95

Utente Attivo
43
3
CPU
Intel Core i7 870 @ 3.63
Scheda Madre
Gigabyte P55A-UD4 rev2
HDD
Samsung 830 128gb + Seagate Barracuda 500GB + WD Caviar Green 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance White LP 4x4gb 1600 CL9
GPU
Gigabyte NVidia GTX 550 Ti OC
Audio
Asus Xonar DSX + Roccat Kave 5.1
Monitor
Acer X193HQ 1366x768
PSU
Corsair 650w
Case
NZXT Phantom White + Fan by Noctua
OS
Windows 7 Ultimate SP1 x64 + Ubuntu 12.10 x64 Gnome Shell 3.6
Come da titolo vendo 3 nzxt fn120rb, le ventole provengono da un phantom che ha un mese e una settimana, non ho problemi a mostrare lo scontrino, quindi hanno circa un mese e una settimana di utilizzo per 4-6ore al giorno, sempre tenute al minimo.
Questa è la mia prima vendita quindi abbiate pazienza, non ho la patente ( manca un'anno :rolleyes: ) ma tra corriera o spedizioni si risolve tutto.
Tornando alle ventole, sono perfette, sono stupito pure io ma non hanno neanche un granello di polvere ( il case è sopra la scrivania e ha i filtri sulle ventole ), e non hanno alcun diffetto o problema. Non ho ne scatola ne viti purtroppo, ma ho da qualche parte delle altre viti e gli adattatori delle noctua ( molex, Low-Noise e Ultra-Low-Noise ) se l'acquirente li vuole.

Qui le foto, se volete altre foto o info sono a disposizione.


Vendo il blocco a 20€ altrimenti singole a 8€ ciascuna.
Pagamento a mano o ricarica telefono, inutile pagare tasse per ricarica su postepay.
Eventuale spedizione a carico dell'acquirente, se in blocco si può far metà e metà.
Precendenza scambio a mano.

Cerco di offrire la massima serietà e disponibilità ( quando non sono a scuola ) quindi chiedo lo stesso da parte dell'acquirente, visto anche che sono un nabbo in queste cose.

Spero di non aver dimenticato niente.
Grazie e saluti.
 

Mosè '95

Utente Attivo
43
3
CPU
Intel Core i7 870 @ 3.63
Scheda Madre
Gigabyte P55A-UD4 rev2
HDD
Samsung 830 128gb + Seagate Barracuda 500GB + WD Caviar Green 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance White LP 4x4gb 1600 CL9
GPU
Gigabyte NVidia GTX 550 Ti OC
Audio
Asus Xonar DSX + Roccat Kave 5.1
Monitor
Acer X193HQ 1366x768
PSU
Corsair 650w
Case
NZXT Phantom White + Fan by Noctua
OS
Windows 7 Ultimate SP1 x64 + Ubuntu 12.10 x64 Gnome Shell 3.6

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili