• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TRENTO] i5-3570k, GTX 670, z77 extreme 6

Pubblicità

Badilimicia

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti,Vendo una GTX 670, un i5 3570k e una z77 extreme 6...vendo anche separatamente...
I prezzi si possono trattare, ma indicativamente sono:

I5-3570k: 150€
Extreme 6: 100€
GTX 670: 250€

CPU+MOBO = regalo CNPS9900max
CPU+MOBO+GPU= regalo CNPS9900max e SEGATE barracuda 500gb

Foto:
IMG_0119.webpIMG_0121.webpIMG_0124.webpIMG_0126.webpIMG_0127.webpIMG_0122.webpIMG_0125.webp

Ultima modifica:
Re: VENDO i5-3570k, GTX 670, z77 extreme 6

credo che tu abbia sbagliato sezione, devi andare nel mercatino

L'i5-3570k si trova nuovo a 165€
La mobo a 130€
e la gtx 670 a 280€

Come li hai fatti sti prezzi?

I pezzi gli ho comprati neanche 6 mesi fa, sono in perfette condizioni e per lo piú regalo il dissipatore CNPS9900 max con il processore.
e poi non so dove lo trovi l'i5-3570k a 160 euro...
E poi sottolineo che i prezzi sono trattabili...

Un paio di cose però:
1) Nel titolo NON va scritto VENDO ma la città + eventuali spese di spedizione racchiuse tra le quadre. es [RM+ss]
2) Essendo un post di vendita hai piu possibilità di vendita se inserisci immagini REALI e descrizioni del prodotto (se oc, eventuali danni-falle etc)
3) Un attimino di ricerca nel forum non fa sbagliare sezione! Aiutiamoci tutti quanti! :)
Per il resto, buona permanenza! Sposto io in sezione adatta. Tu inserisci la città di provenienza!
@Genio The Best : utilizzate il tasto segnala in questi casi, non scrivete sul post (so che tu abbia fatto ciò in buona fede ora, in futuro segnala e poi ci penseremo noi mod! :) )
@Lollozzo, in virtù del
6.3 ognuno è libero di vendere al prezzo che ritiene corretto. Vi consigliamo – sia chi vende e sia chi acquista - di controllare i prezzi attraverso il motore di comparazione integrato nel sito.
lui può inserire un prezzo qualsiasi, ovviamente poi l'utente che acquista deve verificare di non subire torto (e sopratutto se il prezzo è spropositato è lo stesso venditore che non venderà nulla! ;) )

Ultima modifica da un moderatore:
@Badilimicia
sono arrivate segnalazioni che non curi questo topic,
ci sono problemi? perche vedo che effettui attività sul forum, ma non rispondi, altrimenti lo chiudiamo!

@Badilimicia
sono arrivate segnalazioni che non curi questo topic,
ci sono problemi? perche vedo che effettui attività sul forum, ma non rispondi, altrimenti lo chiudiamo!
si, mi scuso, ma sto trattando per i componenti in pm e non ho guardato il topic....chiedo scusa.
Sto per concludere la vendita, quindi si, si può chiudere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro