PROBLEMA tremolio schermo in gaming

Pubblicità
1)La scheda video è difettata e dovresti chiamare l'assistenza della Sapphire
2)Hai montato male la scheda video

Ultima modifica:
Fai una disinstallazione pulita con ddu (display driver uninstaller) dei driver video, e installa gli ultimo rilasciati. Se ti dà ancora problemi prova con un altro monitor/tv.
Puoi postare la tua configurazione completa? :D;):)

Ragazzi intanto grazie a tutti , ma ho preferito farmi cambiare la gpu e quindi di fare il reso di amazon anche perché le ho provate tutte ho tolto tutti i driver e reinstallato , ho provato a cambiare schermo , cambirre cavo , ho provato con l'hdmi , ho limitato gli fps , sincronia verticale , smontato e rimontato scheda video ma niente , ora me la cambio e vediamo.
Vedendo le temperature della gpu stavano a 50 - 55 c in idle , è normale ? Ho provato anche ad abbassare la risoluzione ed andava peggio, infatti mi ha dato un blue screen. Ho provato due assassin's creed e far cry 3 come giochi ma tutti allo stesso modo fanno.
Per quanto riguarda la mia configurazione
scheda madre asrock estreme 4 z87
i5 4690k
g skill 8 gb
enermax liqmax 2 dissipatore
e psu coolermaster v650 semi modulare.

Ragazzi intanto grazie a tutti , ma ho preferito farmi cambiare la gpu e quindi di fare il reso di amazon anche perché le ho provate tutte ho tolto tutti i driver e reinstallato , ho provato a cambiare schermo , cambirre cavo , ho provato con l'hdmi , ho limitato gli fps , sincronia verticale , smontato e rimontato scheda video ma niente , ora me la cambio e vediamo.
Vedendo le temperature della gpu stavano a 50 - 55 c in idle , è normale ? Ho provato anche ad abbassare la risoluzione ed andava peggio, infatti mi ha dato un blue screen. Ho provato due assassin's creed e far cry 3 come giochi ma tutti allo stesso modo fanno.
Per quanto riguarda la mia configurazione
scheda madre asrock estreme 4 z87
i5 4690k
g skill 8 gb
enermax liqmax 2 dissipatore
e psu coolermaster v650 semi modulare.

Quando te la cambiano facci sapere... Ste r9 300 stanno dando non pochi problemi! :grat: :):D

ragazzi :oogle: oggi ho provato a far partire il gioco con la scheda video interna e mi ha fatto la stessa identica cosa :grat:
ma che cacchio può essere ?

ahahahaha magari riuscissi a rispondere .. con quel problema non riesco a giocare perchè è praticamente impossibile... la cpu sta in idle su 29 30 c , quando faccio qualcosa arriva a 37 40 , quando provavo a giocare per quei pochi minuti arriva a 44 , massimo 50. :)

Scusami ma ora ho provato a giocare a the sims 3 con dettagli al massimo e non ha fatto niente.. ora sto installando far cry 4 anche se con la scheda interna andro a dettaggli bassisimi o nulli mi interessa vedere come va.. secondo te il problema da cosa può essere dato vedendo il video che ho postato ?

- - - Updated - - -

Cioè ora non ho più la vga r9 380 perchè l'ho rimandata indietro , ma siccome me lo ha fatto anche con q

- - - Updated - - -

Cioè ora non ho più la vga r9 380 perchè l'ho rimandata indietro , ma siccome me lo ha fatto anche con quella interna vorrei capire se il problema è qualche altro componente. Potrebbe essere un problema software ? cioè proprio di windows ? o dei giochi assassi's creed ? altrimenti quali componenti possono fare questo ?

ahahahaha magari riuscissi a rispondere .. con quel problema non riesco a giocare perchè è praticamente impossibile... la cpu sta in idle su 29 30 c , quando faccio qualcosa arriva a 37 40 , quando provavo a giocare per quei pochi minuti arriva a 44 , massimo 50. :)

Scusami ma ora ho provato a giocare a the sims 3 con dettagli al massimo e non ha fatto niente.. ora sto installando far cry 4 anche se con la scheda interna andro a dettaggli bassisimi o nulli mi interessa vedere come va.. secondo te il problema da cosa può essere dato vedendo il video che ho postato ?

- - - Updated - - -

Cioè ora non ho più la vga r9 380 perchè l'ho rimandata indietro , ma siccome me lo ha fatto anche con q

- - - Updated - - -

Cioè ora non ho più la vga r9 380 perchè l'ho rimandata indietro , ma siccome me lo ha fatto anche con quella interna vorrei capire se il problema è qualche altro componente. Potrebbe essere un problema software ? cioè proprio di windows ? o dei giochi assassi's creed ? altrimenti quali componenti possono fare questo ?

Monitor! Ma hai detto che ne hai provato un altro giusto? :confused:

Ho giocato per un'ora e mezza a far cry 4 con la scheda interna la temp della cpu è arrivata a 52 e non mi ha fatto quella cosa del video , me lo fa solo con assassin's creed :( poi appena ho finito di giocare è andato in blue screen.

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 1000007e
BCP1: FFFFFFFFC0000005
BCP2: FFFFF88005A1FD86
BCP3: FFFFF88003593808
BCP4: FFFFF88003593060
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\072815-28173-01.dmp
C:\Users\MikeGamer\AppData\Local\Temp\WER-53929-0.sysdata.xml

che errori sono ?

Cattura.webp

ecco qui :D
Ho fatto già un memtest ( anche se non ancora completo perchè erano le 2 di notte e volevo dormire ) ma non dava errori nei primi 2 pass

- - - Updated - - -

Scarica bluescreenview e posta uno screen della schermata principale del programma! :D

che errori sono quindi ? del sistema ?

Molto probabilmente non sarà necessario , o almeno spero :D Io uso una pennetta wireless e dopo aver giocato si spegneva , e come la staccavo andava in blue screen , ora ho cambiato sia pennetta che software della pennetta :D spero di aver risolto così. Perchè mi dava bluescreen sempre quando staccavo la pennetta perchè si spegneva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro