Trekking e campeggio...tutto sulle tende!

Quale posto preferite per dormire in tenda?

  • Campeggio

    Voti: 2 40.0%
  • Trekking montagna

    Voti: 3 60.0%
  • Mare

    Voti: 1 20.0%

  • Votatori totali
    5

www.mak

Utente Attivo
229
0
CPU
Intel core 2 duo e6600 @ 3.4 Ghz + zalman 9700cu
Scheda Madre
Asus Commando
HDD
200 GB
RAM
2x1Gb geil Ultra pc6400 cas4
GPU
Nvidia 8800 GT
Audio
Scheda commando + 2.1 acer
Monitor
Samsung 2232BW 22"
PSU
Enermax infinity 650W modulare
OS
Windows Vista Ultimate
Ciao a tutti...:)

apro questo topic per tutti coloro a cui piace il campeggio o il trekking,per quelli che lo praticano o per quelli che vogliono avere informazioni sul "dormire in tenda". In particolare per le caratteristiche che deve avere una tenda quali colonna d'acqua,tenuta del calore,doppio telo,paleria,picchetti...e chi più ne ha più ne metta:asd:

Premetto che io non ne sono un esperto però me la cavicchio...

le mie esperienze in tenda sono cominciate con una quechua t2 ultralight,che poi ho cambiato con una salewa denali 4. Quest'ultima l'ho testata personalmente sotto una notte di pioggia e devo dire che ha tenuto benissimo!

Qualcuno di voi ha esperienze con tende da campeggio?


Scatenate l'inferno...:evil: :lol::lol:
 

www.mak

Utente Attivo
229
0
CPU
Intel core 2 duo e6600 @ 3.4 Ghz + zalman 9700cu
Scheda Madre
Asus Commando
HDD
200 GB
RAM
2x1Gb geil Ultra pc6400 cas4
GPU
Nvidia 8800 GT
Audio
Scheda commando + 2.1 acer
Monitor
Samsung 2232BW 22"
PSU
Enermax infinity 650W modulare
OS
Windows Vista Ultimate
Quali caratteristiche deve avere una tenda?

Beh come prima cosa bisogna identificarne l'utilizzo,ovvero dove la si vuole piazzare e se la si deve portare nello zaino oppure basterà scaricarla dalla macchina e piazzarla( primo caso=trekking; secondo caso=campeggio).