trasparenza come si fa'?

Pubblicità

giancai

Utente Attivo
Messaggi
141
Reazioni
1
Punteggio
48
salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi aiuto su una domanda che vorrei porvi: ho un'immagine dove vorrei rendere una parte trasparente. come posso fare? ultimamente mi sto divertendo ad usare corel draw con annesso corel photo paint. sarei contento poterci riuscire con questi due programmi. sarebbe possibile cio'? spero che mi darete una dritta per questo mio quesito. grazie in an ticipo. a presto.
 
salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi aiuto su una domanda che vorrei porvi: ho un'immagine dove vorrei rendere una parte trasparente. come posso fare? ultimamente mi sto divertendo ad usare corel draw con annesso corel photo paint. sarei contento poterci riuscire con questi due programmi. sarebbe possibile cio'? spero che mi darete una dritta per questo mio quesito. grazie in an ticipo. a presto.

penso sia difficile ..prova a passare a photoshop per queste cose...cmq corel draw è più che altro a livello grafico..
 
Se hai modo di usare Photoshop, puoi operare direttamente nel box dei livelli (trasparenza, riempimento)
non conosco, almeno a livello pratico, il software che utilizzi tu. ;)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top