greypilgrim85
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
In rete ho visto diversi pacchi per ritoccare XP per trasformarlo, almeno esteticamente, in Vista! Voi li conoscete? Che ne dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
danno sl problemi :sisi:
cmq x me è tt inutile....secondo me impallano e basta :sisi:
Fanno schifo.. ricordati che appesantiscono di brutto il pc.. e in più quando vai x levarli non vanno via del tutto.. una cosa scandalosa e da vomito.. ne avevo provato uno e dopo aver riscontrato dei rallentamenti spaventosi ho provato a toglierlo.. le "icone" sia sul desktop sia le icone delle cartelle in Risorse del computer non sono più tornate come prima.. ho dovuto tenermi quelle del pacchetto Vista (che sono un pò strane ed erano per altro una delle poche cose che mi faceva cagar*!)
Scusate i termini ma quando ci vuole ci vuole.. :doh:
PS: dico io non credo ci voglia un genio a fare un "uninstall" come si deve no? :mad:
PS2: avevo tentato di rimettere quelle originali di Xp a mano, ma non tutte tornano come prima e a volte al riavvio danno problemi e non compare proprio "l'immagine dell'icona"...
Provare per credere.. :asd:Probabilmente erano le prime versioni "beta"...e diciamo che sicuramente non erano esenti da bug,la mia esperienza però è positiva con la versione 2 di vista inspirat,niente problemi,niente rallentamenti e poca ram occupata...
come dice tecnico24, provare x credere! :ok:
Provare per credere.. :asd:
Tu hai già provato a levarlo? Guarda che io l'ho fatto di recente, non con una beta.. :asd:
Se per caso non gli piace a levarlo son dolori se è come il mio.. :P
PS: hai un E6400 okkato e una 8800GT... grazie al cavolo che non vedi rallentamenti.. prova con un pc più vecchio e vedrai che te ne accorgi ad "occhio nudo" :lol: