DOMANDA Trasformare un HDD in disco di Backup

Rahab97

Nuovo Utente
147
14
Salve ho recentemente acquistato un SSD e sostituito il mio hdd. Ho acquistato un case 2.5" per l'hdd e volevo sapere se esiste qualche applicazione che mi permetta di trasformare il disco esterno in un disco di backup che mi permetta di caricare dati semplicemente collegandolo e dando comando tramite app o chicchessia. Non vorrei utilizzarlo come semplice disco di archiviazione.
È possibile?


Inviato da SM-G980F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,823
9,188
Puoi usare Veeam Backup for Windows per creare backup immagine incrementali di tutto il tuo pc, dal quale poter ripristinare tutto il sistema o singoli file
 
  • Mi piace
Reazioni: Rahab97

Rahab97

Nuovo Utente
147
14
Preferivo una soluzione un po' più intuitiva il cui backup non fosse dipendente dall'applicazione, mi spiego. Ho utilizzato l'app, la quale mi ha creato una partizione suppongo per la gestione e un file di backup leggibile dal programma ma essendo per una mia amica (non esperta) avrei preferito una soluzione intuitiva che permettesse di visualizzare il backup a suo piacimento e non vincolato per esempio collegandolo ad un altro pc che non possiede tale app. Non so se mi sono spiegato ahah però alla fine meglio di nulla. Ti ringrazio.
Puoi usare Veeam Backup for Windows per creare backup immagine incrementali di tutto il tuo pc, dal quale poter ripristinare tutto il sistema o singoli file

Inviato da SM-G980F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,823
9,188
Ci sono software che fanno anche la copia in chiaro, praticamente pari al semplice copia/incolla, non ti salva però lo stato del sistema per recuperare windows e i programmi in caso di guasto
 
  • Mi piace
Reazioni: Rahab97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili