SolkySoldier
Bannato a Vita
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 40
ciao ho visto su molti forum che molta gente è riuscita a modificare la 6950 in 6970 anche con il modello da 1gb, il mio problema è che
non so come si fa mi potreste aiutare
---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:56 ----------
ho seguito questa guida ma mi sono bloccato alla fine
non so come si fa quella cosa in rbe mi aiutate??
non so come si fa mi potreste aiutare
---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:56 ----------
ho seguito questa guida ma mi sono bloccato alla fine
- Grab ATI Winflash da qui (32 & 64-bit).
- Scarica HD 6970 BIOS . L'unico Sapphire ho collegato alla volontà di lavorare su tutte le schede di progettazione di riferimento di qualsiasi marca.
- Accertarsi che l'interruttore del BIOS della scheda è impostato in posizione 1 (nella foto più in basso, se non sai dove si trova).
- Esegui ATI Winflash, clicca Salva per salvare il BIOS, in modo da avere una copia di backup nel caso qualcosa vada storto.
- Caricare il BIOS HD 6970 in Winflash facendo clic su Load Image , seguito dal programma .
- Lasciare che il processo lampeggiante completo e riavviare il sistema.
- Controllare il numero degli shader con GPU-Z , dovrebbe mostrare 1536. Assicurarsi di utilizzare la versione 0.5.0 o più recente, il funzionario versione 0.4.9 non supporta HD 6900 Series correttamente. Se vedete un conteggio degli shader di 1600, il GPU-Z versione è obsoleta.
- Per garantire le prestazioni massimizzate aperto Catalyst Control Center, vai alla scheda Overdrive e impostare il dispositivo di scorrimento Powertune all'impostazione +20%. La sezione "Test" di questo articolo ha più i dati su questo.
- Controllare la stabilità di Windows applicazioni desktop e giochi.
non so come si fa quella cosa in rbe mi aiutate??