trasformare ati 6950 1gb in ati 6970

Pubblicità

SolkySoldier

Bannato a Vita
Reazioni
27
Punteggio
40
ciao ho visto su molti forum che molta gente è riuscita a modificare la 6950 in 6970 anche con il modello da 1gb, il mio problema è che
non so come si fa mi potreste aiutare

---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:56 ----------

ho seguito questa guida ma mi sono bloccato alla fine

1. Grab ATI Winflash da qui (32 & 64-bit).
  2. Scarica HD 6970 BIOS . L'unico Sapphire ho collegato alla volontà di lavorare su tutte le schede di progettazione di riferimento di qualsiasi marca.
  3. Accertarsi che l'interruttore del BIOS della scheda è impostato in posizione 1 (nella foto più in basso, se non sai dove si trova).
  4. Esegui ATI Winflash, clicca Salva per salvare il BIOS, in modo da avere una copia di backup nel caso qualcosa vada storto.
  5. Caricare il BIOS HD 6970 in Winflash facendo clic su Load Image , seguito dal programma .
  6. Lasciare che il processo lampeggiante completo e riavviare il sistema.
  7. Controllare il numero degli shader con GPU-Z , dovrebbe mostrare 1536. Assicurarsi di utilizzare la versione 0.5.0 o più recente, il funzionario versione 0.4.9 non supporta HD 6900 Series correttamente. Se vedete un conteggio degli shader di 1600, il GPU-Z versione è obsoleta.
  8. Per garantire le prestazioni massimizzate aperto Catalyst Control Center, vai alla scheda Overdrive e impostare il dispositivo di scorrimento Powertune all'impostazione +20%. La sezione "Test" di questo articolo ha più i dati su questo.
  9. Controllare la stabilità di Windows applicazioni desktop e giochi.
Se si ottiene un errore come ID o mancata corrispondenza Impossibile cancellare ROM, quindi dovrete fare qualche lavoro extra in un prompt dei comandi Windows (o DOS): Esegui atiwinflash unlockrom-0 seguito da atiwinflash-f-p 0 bios.bin dove bios.bin è il percorso e il nome del BIOS HD 6970 si è scaricato. Update: ho caricato un pacchetto di tutti i file necessari insieme ad alcuni file batch per facilitare il processo per gli utenti meno esperti. Potete scaricarlo qui , vi preghiamo di segnalare il successo o eventuali problemi con gli script nei commenti per questo articolo. Aggiornamento 2: il metodo di sopra è solo per 2 GB HD 6950 schede di riferimento del design. Se si dispone di un design personalizzato o scheda da 1 GB, quindi utilizzare RBE di modificare il BIOS esistenti. Salva il BIOS dalla scheda, caricarlo in RBE, attivare l'opzione di sbloccare degli shader della scheda scorso, poi flash BIOS modificati per la carta invece di quello scaricato da questa pagina. Sentitevi liberi di inviare nel thread di discussione per questo articolo se avete bisogno di ulteriore assistenza con il processo di lampeggiante.

non so come si fa quella cosa in rbe mi aiutate??

• 1.Come prima cosa occupiamoci di reperire il Programma Ati Winflash.
  • 2.Successivamente scarichiamo il bios della HD 6970
  • 3. Assicuriamoci che lo switch sopra la vga sia posizionato su 1
4. Fate partire Ati Winflash e cliccate su Save per Salvare il bios cosi avete un backup nel caso in cui qualcosa vada storto.
  • 5. Caricate il bios della HD6970 cliccando su load image e seguendo il programma (per ulteriori problemi guardate la Guida AtiWinflash)
  • 6.Aspettate il completamento della procedura
  • 7. Riavviate il sistema e dopo averlo fatto aprite gpu-z e questo dovrebbe essere il risultato finale.

Prova questo

Quando una persona ha bisogno di postare su un forum per capire bene una guida su una mod di questo tipo, allora il momento di rinunciare e godersi appieno la 6950 che tanto schifo non fa.

no, non si può sbloccare ma cmq non ne vedo il motivo visto che non è sicurissimo il procedimento e non vanno neanche male queste schede, anzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro