DOMANDA Trasferire i contatti telefonici nel nuovo Samsung?

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Ciao,
oggi mi è arrivato il nuovo Samsung Galaxy S20 FE e vorrei trasferire la Rubrica (contatti telefonici) dal mio vecchio Huawei Honor 9, ma non so come si fa. Ho paura che sia complicato e non ho molta esperienza in merito.

Seconodo voi posso trasferire anche tutti i programmi, oppure è meglio di no, perchè si potrebbero trasferire anche le tante "porcherie" che ci possono essere nel vecchio smartphone?
Grazie per qualche info.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,416
31,411
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
i contatti se usi la sincronizzazione sono già salvati sul tuo account di google basta che accedi con il nuovo telefono
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,888
1,731
Puoi anche utilizzare Samsung Switch che ti aiuta passo passo a trasferire i dati dal vecchio smartphone su quello nuovo...
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,132
6,001
La cosa più semplice è quella di entrare dentro al Menù di gestione dei contatti telefonici, e selezionare la voce esporta, dopodiché trasferire il file creato tramite bluetooth al nuovo telefono e sempre dal menù di gestione, selezionare importa contatti.
Capisco non essere pratici, ma queste sono proprio le basi che chiunque usi uno smartphone da più di un paio di mesi dovrebbe sapere.
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
un milione di grazie per i vostri preziosi consigli
Post unito automaticamente: