Trasferire gioco scaricato da uplay su un altro pc epicgames

Schirato Enrico

Nuovo Utente
62
1
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Non sono riuscito a trovare una discussione su un problema come il mio. In questo momento non ho una connessione per scaricare un gioco abbastanza pesante (nel mio caso for honor). Io possiedo il gioco su un account epicgames. Un mio amico lo ha scaricato e lo possiede su un account uplay. È possibile riuscire a trasferire il gioco tramite un hard disk dal suo pc al mio anche se lo possediamo su due launcher diversi?
Grazie a tutti
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Non sono riuscito a trovare una discussione su un problema come il mio. In questo momento non ho una connessione per scaricare un gioco abbastanza pesante (nel mio caso for honor). Io possiedo il gioco su un account epicgames. Un mio amico lo ha scaricato e lo possiede su un account uplay. È possibile riuscire a trasferire il gioco tramite un hard disk dal suo pc al mio anche se lo possediamo su due launcher diversi?
Grazie a tutti
Non è possibile. Occorre la connessione.
Comunque non è possibi
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,119
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Non sono riuscito a trovare una discussione su un problema come il mio. In questo momento non ho una connessione per scaricare un gioco abbastanza pesante (nel mio caso for honor). Io possiedo il gioco su un account epicgames. Un mio amico lo ha scaricato e lo possiede su un account uplay. È possibile riuscire a trasferire il gioco tramite un hard disk dal suo pc al mio anche se lo possediamo su due launcher diversi?
Grazie a tutti
No non è possibile, se hai i file è possibile non riscaricare il gioco facendo la ricerca manuale attraverso il launcher, ma c'è comunque bisogno di una connessione ad internet per validare i file e il gioco deve essere dello stesso launcher (ovvero quello installato da uplay su uplay e da epic su epic)

Io hoi fatto parecchie volte la validazione di un gioco già scaricato con lo stesso launcher, serve sempre la connessione per la validazione dei file, su launcher diversi è anche possibile che funzioni, ma solo in parte, nel senso che uplay è un launcher abbastanza evoluto ed è possibile che dopo aver controllato i file di installazione faccia scaricare solo una parte del gioco e non tutto, ma è possibile anche di non perchè non ho mai provato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili