DOMANDA Trasferire file audio da Lumia 520 a PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CapronePuzzolente

Bannato a Vita
556
79
CPU
AMD FX 8320 @ stock
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme R2.0
HDD
Western Digital Caviar Blue 1 Tb
RAM
2x4 Gb 1600 Mhz G.Skill Ares
GPU
Gigabyte GTX 660 OC
Audio
Standard ):
Monitor
Philips 200V la
PSU
XFX Pro 650w
Case
AeroCool Strike-X GT
OS
Windows 8 64 Bit
Ciao a tutti, sono in possesso di un Lumia 520, e mi servirebbe aiuto per spostare i file audio registrati con un app scaricata dallo store (sound recorder se non erro)... Il problema è che attaccando tramite USB il cellulare al Computer nelle cartelle questi file audio non esistono... C'è un modo per spostarli?

Grazie a tutti :)
 
U

Utente cancellato 44117

Ospite
Dipende dall'app che hai usato...
alcune app salvano i file nella memoria interna e non sono accessibili, altre li salvano direttamente nella libreria musicale, altre ancora li salvano nella memoria interna ma permettono di copiarli nella libreria musicale

Dalla libreria musicale puoi passarle direttamente nel pc (forse poi dovrai rinominare le tracce in .wav)
 
  • Mi piace
Reazioni: CapronePuzzolente

CapronePuzzolente

Bannato a Vita
556
79
CPU
AMD FX 8320 @ stock
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme R2.0
HDD
Western Digital Caviar Blue 1 Tb
RAM
2x4 Gb 1600 Mhz G.Skill Ares
GPU
Gigabyte GTX 660 OC
Audio
Standard ):
Monitor
Philips 200V la
PSU
XFX Pro 650w
Case
AeroCool Strike-X GT
OS
Windows 8 64 Bit
Dipende dall'app che hai usato...
alcune app salvano i file nella memoria interna e non sono accessibili, altre li salvano direttamente nella libreria musicale, altre ancora li salvano nella memoria interna ma permettono di copiarli nella libreria musicale

Dalla libreria musicale puoi passarle direttamente nel pc (forse poi dovrai rinominare le tracce in .wav)

Ho visto tutte le cartelle ma niente...
 

Utopia_94

Utente Attivo
469
101
CPU
Intel I3 2100 + thermalright macho hr-02
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LX
HDD
32Gb SSD + 2T Western Digital
RAM
Kingston 8GB 1333Mhz
GPU
Intel HD2000
Monitor
LG Flatron e2211
PSU
Cooler Master G750M
Case
iTek Case NINJA
OS
Windows 7 Ultimate
Ciao a tutti, sono in possesso di un Lumia 520, e mi servirebbe aiuto per spostare i file audio registrati con un app scaricata dallo store (sound recorder se non erro)... Il problema è che attaccando tramite USB il cellulare al Computer nelle cartelle questi file audio non esistono... C'è un modo per spostarli?

Grazie a tutti :)


Hai gia Zune sul PC, se non l'hai leggi sotto:

È necessario che sul tuo PC siano installati il software appropriato e l'app per PC Zune. Per scaricare e installare l'ultima versione di Zune sul PC vai sul sito zune

Occhio anche a:

Alcuni file musicali possono essere protetti da DRM (Digital Rights Management). Questi brani non vengono visualizzati nella raccolta di musica di Zune e non puoi sincronizzarli sul Lumia.


Se hai ancora problemi mandami un PM che ho una guida che forse ti può essere utile
 
  • Mi piace
Reazioni: CapronePuzzolente
U

Utente cancellato 44117

Ospite
Hai gia Zune sul PC, se non l'hai leggi sotto:

È necessario che sul tuo PC siano installati il software appropriato e l'app per PC Zune. Per scaricare e installare l'ultima versione di Zune sul PC vai sul sito zune

Occhio anche a:

Alcuni file musicali possono essere protetti da DRM (Digital Rights Management). Questi brani non vengono visualizzati nella raccolta di musica di Zune e non puoi sincronizzarli sul Lumia.


Se hai ancora problemi mandami un PM che ho una guida che forse ti può essere utile
Zune non c'entra proprio nulla, così come i drm.

L'unico problema è capire se l'app permette o n l'esportazione nella libreria musicale, se lo fa basta collegare il telefono al pc e fare i trasferimento come una normale chiavetta usb
 
  • Mi piace
Reazioni: CapronePuzzolente

Utopia_94

Utente Attivo
469
101
CPU
Intel I3 2100 + thermalright macho hr-02
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LX
HDD
32Gb SSD + 2T Western Digital
RAM
Kingston 8GB 1333Mhz
GPU
Intel HD2000
Monitor
LG Flatron e2211
PSU
Cooler Master G750M
Case
iTek Case NINJA
OS
Windows 7 Ultimate
Si ma se usa Zune va sul sicuro ed è facile da usare
 

CapronePuzzolente

Bannato a Vita
556
79
CPU
AMD FX 8320 @ stock
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme R2.0
HDD
Western Digital Caviar Blue 1 Tb
RAM
2x4 Gb 1600 Mhz G.Skill Ares
GPU
Gigabyte GTX 660 OC
Audio
Standard ):
Monitor
Philips 200V la
PSU
XFX Pro 650w
Case
AeroCool Strike-X GT
OS
Windows 8 64 Bit
Hai gia Zune sul PC, se non l'hai leggi sotto:

È necessario che sul tuo PC siano installati il software appropriato e l'app per PC Zune. Per scaricare e installare l'ultima versione di Zune sul PC vai sul sito zune

Occhio anche a:

Alcuni file musicali possono essere protetti da DRM (Digital Rights Management). Questi brani non vengono visualizzati nella raccolta di musica di Zune e non puoi sincronizzarli sul Lumia.


Se hai ancora problemi mandami un PM che ho una guida che forse ti può essere utile

Ma io avevo letto da qualche parte che non c'era più bisogno di zune... vabbè, provo :)

Grazie :D
 

Utopia_94

Utente Attivo
469
101
CPU
Intel I3 2100 + thermalright macho hr-02
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LX
HDD
32Gb SSD + 2T Western Digital
RAM
Kingston 8GB 1333Mhz
GPU
Intel HD2000
Monitor
LG Flatron e2211
PSU
Cooler Master G750M
Case
iTek Case NINJA
OS
Windows 7 Ultimate
Ma io avevo letto da qualche parte che non c'era più bisogno di zune... vabbè, provo :)

Grazie :D

Provare non costa nulla poi fammi sapere


Di niente
 
U

Utente cancellato 44117

Ospite
Si ma se usa Zune va sul sicuro ed è facile da usare
No, non va sul sicuro, perché non cambia nulla. I file nello storage interno delle app non sono accessibili, punto e basta.
Anzi. per la precisione manco le app sono accessibili.

Inoltre zune funzionava solo con wp7, con wp 8 e sucessivi non è neanche compatibile.

vabbè, provo :)
Senza offesa, ma perché non dici che app hai usato così almeno è chiara la situazione?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Utopia_94

Utente Attivo
469
101
CPU
Intel I3 2100 + thermalright macho hr-02
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LX
HDD
32Gb SSD + 2T Western Digital
RAM
Kingston 8GB 1333Mhz
GPU
Intel HD2000
Monitor
LG Flatron e2211
PSU
Cooler Master G750M
Case
iTek Case NINJA
OS
Windows 7 Ultimate
No, non va sul sicuro, perché non cambia nulla. I file nello storage interno delle app non sono accessibili, punto e basta.
Anzi. per la precisione manco le app sono accessibili.

Inoltre zune funzionava solo con wp7, con wp 8 e sucessivi non è neanche compatibile.


Senza offesa, ma perché non dici che app hai usato così almeno è chiara la situazione?

Hai ragione, cavolo ero rimasto al Nokia Lumia 610 con wp7.5 scusami, ma molti online e a scuola usano Zune con il Lumia 520 come mai ?
 

CapronePuzzolente

Bannato a Vita
556
79
CPU
AMD FX 8320 @ stock
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme R2.0
HDD
Western Digital Caviar Blue 1 Tb
RAM
2x4 Gb 1600 Mhz G.Skill Ares
GPU
Gigabyte GTX 660 OC
Audio
Standard ):
Monitor
Philips 200V la
PSU
XFX Pro 650w
Case
AeroCool Strike-X GT
OS
Windows 8 64 Bit
U

Utente cancellato 44117

Ospite
Infatti non l'ho nemmeno scaricato perchè già dal sito microsoft dice che non serve xD

L'App è questa: "The sound recorder"
Link: The Sound Recorder | Store di app e giochi per Windows Phone (Italia)
Apri l'app, vai sulla lista delle registrazioni, tieni premuta una registrazione e quando si apre il menu scegli o copia in mediateca o passa a libreria musicale.
Collega il cavo, vai nel percorso dove salvi la musica (memoria del telefono o sd, dipende da cosa hai scelto), e troverai assieme a tutti gli artisti una cartella winmob, aprila e ci sono le tue registrazioni

Ne avete mica qualcuna che poi mi fa' spostare i file dal telefono al PC?
Se usi il cavetto non serve una app, fai tutto da esplora risorse.
Se vuoi farlo via wifi puoi usare dukto (ma pc e telefono devono essere collegati allo stesso router), ma ce ne sono anche altre (tipo pc remote)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: CapronePuzzolente

CapronePuzzolente

Bannato a Vita
556
79
CPU
AMD FX 8320 @ stock
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme R2.0
HDD
Western Digital Caviar Blue 1 Tb
RAM
2x4 Gb 1600 Mhz G.Skill Ares
GPU
Gigabyte GTX 660 OC
Audio
Standard ):
Monitor
Philips 200V la
PSU
XFX Pro 650w
Case
AeroCool Strike-X GT
OS
Windows 8 64 Bit
Apri l'app, vai sulla lista delle registrazioni, tieni premuta una registrazione e quando si apre il menu scegli o copia in mediateca o passa a libreria musicale.
Collega il cavo, vai nel percorso dove salvi la musica (memoria del telefono o sd, dipende da cosa hai scelto), e troverai assieme a tutti gli artisti una cartella winmob, aprila e ci sono le tue registrazioni


Se usi il cavetto non serve una app, fai tutto da esplora risorse.
Se vuoi farlo via wifi puoi usare dukto (ma pc e telefono devono essere collegati allo stesso router), ma ce ne sono anche altre (tipo pc remote)

Grazie mille :)

Faccio chiudere :D

Ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili