Trade Republic Bonus in azioni: Amazon, Netflix, tesla etc, da 20 euro fino a 200 euro

In Rainbow

Utente Èlite
12,155
81
Ragazzi vi propongo un ottimo metodo per guadagnare tramite un programma di trading online. L'applicazione è "Trading Republic" e da l'incredibile opportunità di ricevere un'azione dal valore minimo di 20 euro, fino ad un'azione dal valore massimo di 200 euro, relativa ai marchi più fomosi del pianeta, come: Amazon, Tesla, Netflix e tanti altri.

Quello che bisogna fare è molto semplice, in primis, dal vostro smartphone, bisogna registrarsi dal link sottostante:

"Unisciti a Trade Republic e fai lavorare i tuoi soldi al posto tuo! Usa il tuo link di invito personale https://ref.trade.re/3w0t1tq5 per registrarti e ricevere un bonus".

Ovvero questo:

https://ref.trade.re/3w0t1tq5

Successivamente dovrete completare la registrazione dell'applicazione fornendo tre vostre foto: frontale, profilo sinistro e profilo destro e aggiungere il vostro documento d'identità, infine completare la registrazione dell'applicazione confermandola tramite link che vi arriverà per email.

Fatto questo siete veramente a buon punto! Per usufruire della grande promozione, dovete soltanto seguire questi ultimi passi elencati in ordine cronologico:

1) Effettuare un versamento di 20 euro (sono soldi che vi ritorneranno tranquillamente indietro dopo 24 ore)
2) Acquistare un'azione di qualsiasi brand e di qualsiasi valore (io ne ho acquistata una da 50 centesimi)

A questo punto non vi resta che attendere l'arrivo dell'azione che l'applicazione ha in servo per voi e infine scoprire il suo valore.

Dopo che saranno passate 24 ore dal versamento delle 50 euro, potrete prelevare la somma che vi rimane, ovvero 49,50€...e attendere soltanto altre 24 ore dall'arrivo dell'azione per prelevare anche quella, se,ovviamente, deciderete di non provare a fare trading on line :)

Che dire è tutto veramente molto semplice. Registratevi numerosi al link che vi ho dato :)
 
Ultima modifica:

In Rainbow

Utente Èlite
12,155
81
Ricordo che per qualsiasi informazione, potete chiedere direttamente nel topic, anche se è stato già spiegato tutto in quello che ho scritto qualche rigo sopra :)
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,668
11,452
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
dovrete completare la registrazione dell'applicazione fornendo tre vostre foto: frontale, profilo sinistro e profilo destro e aggiungere il vostro documento d'identità
faccio presente ad eventuali interessati che fornire online un documento di identità (a non si sa bene a chi) in corso di validità, con tanto di tripla foto, si presta ad un numero talmente elevato e talmente vario di azioni criminali (che si ripercuotono su chi incautamente fornisce dati così sensibili) che faccio fatica perfino a contarlo
 

In Rainbow

Utente Èlite
12,155
81
Il consiglio del moderatore è più che corretto e legittimo, bisogna sempre stare attenti ai dati che si immettono in rete, soprattutto se sono documenti come la carta d'identità, la patente etc.
Ma Trade republic non è un'associazione criminale, è approvata dalla banca Tedesca e dalla consob Tedesca.

Altrimenti non l'avrei fatto neanche io e ovviamente non l'avrei postato nel forum, dato che non sono un criminale :D
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Non sono ammessi Up, non é un 3d di vendita o cerca di aiuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

GraveKeeper

Utente Èlite
6,939
3,159
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Dato che come sempre, trasparenza zero (quanti messaggi così ho visto su telegram..., nessuno che lo dica), ci tengo a precisare che pare tutto vero, ma il post e il caloroso messaggio di "Registratevi numerosi al link che vi ho dato :)" sono dovuti, più che a simpatia, al semplice fatto che i link sono il referral dell'user, e che quindi se vi iscrivete col suo link gli fa comodo, dovrebbe essere un 50 euro per ogni invitato. In teoria a voi non cambia nulla, ma come sempre la gente si sognerebbe di pubblicizzare fantomatici metodi per fare soldi comodi se non ci fosse un ricavo anche dalla loro parte.

Inoltre non è nemmeno aggiornato, il deposito minimo è diventato 20 e non 50 da un bel po' di tempo.

Tra l'altro nella maggior parte dei casi, manco nascondono il link, e basta guardare che c'è ref scritto all'interno per capirlo, ma non tutti lo sanno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cheeseburger.003

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,192
5,632
Dato che come sempre, trasparenza zero (quanti messaggi così ho visto su telegram..., nessuno che lo dica), ci tengo a precisare che pare tutto vero, ma il post e il caloroso messaggio di "Registratevi numerosi al link che vi ho dato :)" sono dovuti, più che a simpatia, al semplice fatto che i link sono il referral dell'user, e che quindi se vi iscrivete col suo link gli fa comodo, dovrebbe essere un 50 euro per ogni invitato. In teoria a voi non cambia nulla, ma come sempre la gente si sognerebbe di pubblicizzare fantomatici metodi per fare soldi comodi se non ci fosse un ricavo anche dalla loro parte.

Inoltre non è nemmeno aggiornato, il deposito minimo è diventato 20 e non 50 da un bel po' di tempo.

Tra l'altro nella maggior parte dei casi, manco nascondono il link, e basta guardare che c'è ref scritto all'interno per capirlo, ma non tutti lo sanno.
Specifico che questa discussione permane proprio perchè l'autore è Utente Elite e può usare reflink.
 

pribolo

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
38,393
13,798
CPU
i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
Dissipatore
Endorfy Navis F280
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
HDD
Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti Super
Monitor
LG 27UL650 UHD
PSU
Seasonic Prime TX-750
Case
Sharkoon CA200M
OS
Windows 11 Pro
Vi invito a calmarvi, state litigando sul niente.
Il topic è regolare così com'è scritto.

@In Rainbow Se posso darti un consiglio, specificare che si tratta di un link referral e che quindi usandolo ti consentono un piccolo guadagno (perchè giustamente tanti lo sanno, non tutti) è un segno di trasparenza e non un disincentivo ad usufruirne per chi volesse fare la registrazione.
Ma il mio appunto è solo un consiglio: le regole del forum non lo richiedono quindi sei libero di fare come meglio credi.

Saluti
 
Ultima modifica:

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Ho fatto pulizia dei commenti, lasciate pulito il 3d senza andare OT.
Non ho sanzionato nessuno per correttezza, quindi da ora limitatevi solo alle cose inerenti il tema trattato.
 

GraveKeeper

Utente Èlite
6,939
3,159
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!