UFFICIALE Trackmania Nations Forever

PROTO94

Utente Attivo
1,199
31
raga a me nn vanno le auto aggiuntive... nn ho la cartella D:\Documenti ma in d ho solo i giochi... ho provato a metterlo in C:\Documents and Settings\Alex\Documenti\TrackMania\Skins\Veichles\CarCommon ma nn va lo stesso!! PS: la cartella veichles e carcommon le ho create io...
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
ok ti addo alla buddy list

ok esco da ubuntu e ti seguo :ok:2 minuti e arrivo

ma non è necessario. puoi giocarlo in emulazione su ubuntu.
crasha dopo 1 giro, ma ci puoi giocare :asd:
cmq, aggiunto pure io proto1994 ai buddy.
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
ma la macchina devi sceglierla prima di lanciare la mappa. basta che fai un solo clic sulla macchina, e quella diventa immediatamente la tua macchina di default, quella che userai sia per il Solo, sia per l'Online.
io ho appena cambiato auto prendendone un'altra che avevo scaricato, e ti assicuro che non possiedo poteri paranormali :lol:

nono, niente sportellate......per fortuna aggiungo io. ci bastano gia i salti bastardi e tutti gli altri trabocchetti a buttarti fuori strada... ci manca solo di esser preso a sportellate dagli altri :asd:
PS: per visualizzare/nascondere le auto degli avversari, premi il tasto O.
nuovamente bnotte
Capito Mr.. dopo provo grazie :)
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
ho provato ad installarlo con wine ma non parte nemmeno.....

allora è proprio vero che Linux Rox, come recitava un video visto su youtube, :lol:
guarda, l'ha provato un mio amico su Ubuntu con Wine. gli crasha miseramente dopo 1 giro di pista, nonostante sul sito ufficiale di Wine si dichiarasse una compatibilità medio-alta (Gold o giù di lì..). lascia perdere.
se hai installato ubuntu 8.10 lo hai fatto perchè avrai i tuoi buoni motivi, ma non certo per giocare. fai partire windows e gioca da windows.

già che ci siamo...sono stato sul sito ufficiale di Wine. lo dà effettivamente come compatibilità Gold
http://appdb.winehq.org/objectManager.php?sClass=application&iId=8814

però se clicchi su dettagli, questo Gold è stato dato sulla base del giudizio di utenti che usano Arch Linux, Fedora e Linux Mint.
l'unico che lo ha provato su Xubuntu (simile a Ubuntu), ha lasciato feedback negativo: Not Installable
http://appdb.winehq.org/objectManager.php?sClass=version&iId=14851

ora aggiungo qualche riga nel post iniziale sulla giocabilità in emulazione, info che potrebbe tornare utile a qualcuno.
 

Gtanick

Utente Attivo
1,403
21
allora è proprio vero che Linux Rox, come recitava un video visto su youtube, :lol:
guarda, l'ha provato un mio amico su Ubuntu con Wine. gli crasha miseramente dopo 1 giro di pista, nonostante sul sito ufficiale di Wine si dichiarasse una compatibilità medio-alta (Gold o giù di lì..). lascia perdere.
se hai installato ubuntu 8.10 lo hai fatto perchè avrai i tuoi buoni motivi, ma non certo per giocare. fai partire windows e gioca da windows.

già che ci siamo...sono stato sul sito ufficiale di Wine. lo dà effettivamente come compatibilità Gold
WineHQ - Trackmania Nations Forever

però se clicchi su dettagli, questo Gold è stato dato sulla base del giudizio di utenti che usano Arch Linux, Fedora e Linux Mint.
l'unico che lo ha provato su Xubuntu (simile a Ubuntu), ha lasciato feedback negativo: Not Installable
WineHQ - Trackmania Nations Forever 2.11.11

ora aggiungo qualche riga nel post iniziale sulla giocabilità in emulazione, info che potrebbe tornare utile a qualcuno.
ok:ok: a me si installa su ubuntu 8.10 ma non parte dopo lo splash screen
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
ok:ok: a me si installa su ubuntu 8.10 ma non parte dopo lo splash screen

va buoh, vai a vedere che versione di wine utilizzi e poi dò una aggiornata al post iniziale.
cmq, sai bene che anche se partisse, probabilmente sarebbe un moviolone degno di 90esimo minuto...non ti sei perso nulla.. ;)
 

Gtanick

Utente Attivo
1,403
21
uso wine 1.01:ok:
p.s. perchè non formaiamo un clan del tipo THGGt@Nick ?
era un esempio di nickname:ok:
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
uso wine 1.01:ok:
p.s. perchè non formaiamo un clan del tipo THGGt@Nick ?
era un esempio di nickname:ok:

vorresti formare una squadra? e a che pro? farci prendere per il culo dai veri "pro"? :asd:
c'è gente che passa giornate, o nottate intere, a girare sulle stesse piste di TMNF fino alla nausea...fino a conoscerle metro per metro. non so voi, ma io non mi reputo al loro livello di bravura/dipendenza ;)
 

Gtanick

Utente Attivo
1,403
21
vorresti formare una squadra? e a che pro? farci prendere per il culo dai veri "pro"? :asd:
c'è gente che passa giornate, o nottate intere, a girare sulle stesse piste di TMNF fino alla nausea...fino a conoscerle metro per metro. non so voi, ma io non mi reputo al loro livello di bravura/dipendenza ;)
non era a scopo di sfidare clan o essere al loro livello era solo un idea campata in aria:D
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
non era a scopo di sfidare clan o essere al loro livello era solo un idea campata in aria:D

se la intendi come "ambiente virtuale" in cui trovarci tra di noi, perchè no...
si potrebbe fare. se riuscissimo ad essere almeno una decina, potremmo pure mettere su un server (se qualcuno ha le competenze necessarie per farlo) in cui caricare un pò di piste su cui sfidarci tra noi utenti di tom's.

a proposito...tu che usi ubuntu, saresti in grado di fare una cosa del genere o no? mai sentito parlare di server Aseco?
 

Gtanick

Utente Attivo
1,403
21
se la intendi come "ambiente virtuale" in cui trovarci tra di noi, perchè no...
si potrebbe fare. se riuscissimo ad essere almeno una decina, potremmo pure mettere su un server (se qualcuno ha le competenze necessarie per farlo) in cui caricare un pò di piste su cui sfidarci tra noi utenti di tom's.

a proposito...tu che usi ubuntu, saresti in grado di fare una cosa del genere o no? mai sentito parlare di server Aseco?
bubntu lo sto testando da 2 gg sono nubbio pieno :cav::cav::cav:
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
bubntu lo sto testando da 2 gg sono nubbio pieno :cav::cav::cav:

bubuntu?? cos'è, l'ennesimo fork di ubuntu? :asd::asd: con questo siamo a quota....qualcuno è riuscito a tenere il conto? :lol::lol:

va beh, fa niente. per ora cerchiamo di reclutare piloti, anche se per ora mi sembra ci sia scarsa partecipazione. forse qua si preferiscono i giochi "spara.col.tuo.mitragliatore.cazzuto.a.qualunque.
cosa.si.muove.comprese.le.mosche.e.le.foglie"...:look:
 

Gtanick

Utente Attivo
1,403
21
bubuntu?? cos'è, l'ennesimo fork di ubuntu? :asd::asd: con questo siamo a quota....qualcuno è riuscito a tenere il conto? :lol::lol:

va beh, fa niente. per ora cerchiamo di reclutare piloti, anche se per ora mi sembra ci sia scarsa partecipazione. forse qua si preferiscono i giochi "spara.col.tuo.mitragliatore.cazzuto.a.qualunque.
cosa.si.muove.comprese.le.mosche.e.le.foglie"...:look:
:lol::lol::lol::lol: ho sbagliato a scrivere era ubuntu:cav::lol:
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
:lol::lol::lol::lol: ho sbagliato a scrivere era ubuntu:cav::lol:

pensavo fosse uscita una nuova distro, ad allungare la lista di quelle gia esistenti. non so se conosci, oltre alla distro principale Ubuntu
http://www.andreagrandi.it/wp-content/uploads/2008/10/ubuntu-logo.png

due nuovi fork: Culubuntu
http://images4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/5/51/Culubuntu.jpg

e Tettubuntu
http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/1/1e/Ubuntu_5.11.jpg


:lol::lol: e con questa, si chiude la giornata (e pure l'OT, altrimenti Lidoboy ci mena seriamente :asd::asd:).
good night. see ya soon on trackmania's server...:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!