?trackid=sp-006 come lo tolgo

Pubblicità

nico9918

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti di recente ho scaricato diversi programmi (da siti ufficiali però) e da un momento all'altro quando cerco qualcosa in google chrome insieme all'oggetto che cerco mi appare la scritta trackid=sp-006. Per esempio facebooksp-006?trackid=sp-006 ho provato a cercare un po' in giro per internet però non sono riuscito a risolvere ho verificato le estensioni e i plugin di chrome ma non vi era nulla di anomalo poi ho provato a fare una scansione con avast (approfondita tra l'altro) ma non ha segnalato nulla, infine ho provato a ripulire il browser con browser cleanup ma niente. Chiedo quindi aiuto su cosa fare.

Google sync mai sentito parlare, come faccio a disattivarlo e a pulirlo?
Fai tasto destro sul collegamento con cui apri chrome, poi proprietà e infine verifica che nella stringa "Destinazione" non ci sia niente oltre al percorso di chrome
PS non è il metodo con cui disattivare Google sync, che neanche io ho mai sentito

Ultima modifica:
Salve a tutti di recente ho scaricato diversi programmi (da siti ufficiali però) e da un momento all'altro quando cerco qualcosa in google chrome insieme all'oggetto che cerco mi appare la scritta trackid=sp-006. Per esempio facebooksp-006?trackid=sp-006 ho provato a cercare un po' in giro per internet però non sono riuscito a risolvere ho verificato le estensioni e i plugin di chrome ma non vi era nulla di anomalo poi ho provato a fare una scansione con avast (approfondita tra l'altro) ma non ha segnalato nulla, infine ho provato a ripulire il browser con browser cleanup ma niente. Chiedo quindi aiuto su cosa fare.
Ho cercato um po' in rete e sembra essere un problema dovuto proprio ad avast, eventualmente disinstallalo temporaneamente e fammi sapere :D

è un problema di Google... toglilo come motore di ricerca (anche se compare più volte) e poi selezionalo di nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro