trackball per giocare

Pubblicità

Fast Fox

Utente Attivo
Reazioni
112
Punteggio
68
so che voi preferite il mouse al trackball per giocare.. ma io non riesco a smettere di usare il mio trackball che è un microsoft trackball optical...
volevo sapere se qualcuno potrebbe consigliarmene uno migliore :) grazie :)

Mmm... I trackball non sono il mio forte, forse perchè quelli che lo usano per giocare sono davvero pochi, comunque se risulta comodo per te, nessuno può dirti come devi giocare :asd: ...
Ma crampi a pollice giocando a fps ? Mai ? :asd: ...
Tornando seri... Non so, budget massimo che vorresti spendere ? Qualche altra esigenza in particolare ? (intendo come tasti, come disposizione degli stessi ecc.).
Eviterei modelli wireless imho...

ora ho questo
J1282752.jpg

siccome oramai è vecchiotto vorrei qualcosa con la solita impostazione ma con uno scorrimento della sfera migliore :)

crampi nessuni :chupachup

per info il tuo avatar da lezoni private ???

Mmm... L'unico con un impostazione simile che sembra essere meglio di quello che possiedi attualmente pare sia il Logitech Trackman Trackball ...
Anche perchè bisogna contare che in Italia pare difficile procurarsi un prodotto CST ---> Home - Clearly Superior Technologies, Inc.

E poi l'impostazione/layout di quei modelli è molto diversa da quella alla quale sei abituato tu... Come qualità però siamo al massimo Models Types - General, L-trac, and L-tracX e anche come prezzo però :asd: ...

CH Products - Industrial Joysticks and Trackballs
Anche questi, che come qualità sono simili, hanno la ball centrale, perchè pare che per giocare siano preferiti dalla gente quelli con palla centrale...

Di quelli Kensington invece ne parlano bene per lavori CAD e simili... Purtroppo se vuoi restare su quell'impostazione la scelta si riduce a pochi modelli... Non avendo mai provato nessuno di questi non posso darti alcun feedback riguardo la scorrevolezza della ball, la robustezza ecc.

PS: non credo che Lisa dia lezioni private :asd: ...
:/ ...

avevo visto anche questo
logitech-wireless-trackball-m570.png
anche se è wireless :(

valuterò un pochetto..
oppure tornerò al mouse classico :( (quello con la pallina sotto :lol:)

Quello wireless l'ho escluso perchè normalmente ha latenze elevate, non essendo progettato esattamente per giocare...

Ho il Logitech M570, quello wireless, e vi assicuro che la latenza è del tutto impercettibile.
Lo uso comodamente per AutoCAD, SketchUp, Ableton Live e pure diversi giochi, dalle corse agli RPG... Non rimpiango MAI il mouse classico sloga-polso :asd:
E' di un'ergonomicità incredibile, non avete idea di quanto sia comodo! :figo:

Pubblicità
Pubblicità