Track pad mac book pro fine 2008

sganza

Utente Attivo
44
0
Buongiorno a tutti, ho appena aggiornato il mio macbook pro 13 pollici fine 2008 da Yosemite a El Capitan.
Tutto perfetto se non fosse che ho un problema con il trackpad: non funziona il tocco sul track pad. In pratica devo aver un problema al track che funziona solo in modalità tocco "soft" (in pratica con il clic "profondo" con movimento dello stesso, il comando non risponde).
Con il precedente software riuscivo a fare TUTTO senza utilizzare il movimento del pad che ora invece risulta necessario. In particolare con 3 dita riuscivo ad evidenziare ed a spostare il file in qualsiasi cartella/parte della scrivania. Ora per fare questa operazione ho bisogno del movimento del trackpad del mio mac che però come dicevo non funziona.
Secondo voi che posso fare? Esiste un modo per modificare le preferenze del mac oppure sarò costretto a fare un downgrade a Yosemite?
Grazie a tutti
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Ciao, prova a fare una semplice prova:
Crea un utente amministratore, sloggati da quello attuale e prova ad usare il trackpad con questo nuovo utente; il trackpad è stato ripristinato ?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili