[TR+s.s] Cerco DDR3 2x2gb 1.5v

Pubblicità

HTPonch

Utente Attivo
Reazioni
66
Punteggio
67
Come da titolo,per affiancarle alle mie cerco 4gb (2x2) Corsair Vengeace low profile (< 3 cm di altezza)
Prezzo massimo 30€ spedite esclusivamente in raccomandata postale (c'entrano benissimo xké le ho provate),ovviamente se a manina offro 25€.
Valuto anche altri modelli sempre ddr3 low profile e sempre 2x2gb con latenze 9-9-9-24 con 1.5v
Regolamento a prova di forum quindi,non inquinate e non offrite nulla che non c'entri con ciò che chiedo altrimenti segnalo.
Attendo offerte,grazie!

Ultima modifica:
XMS3 Corsair 1600MHz 30€spedite? 2x2GB. Testate con memtest proprio avantieri, se mi dai la mail mando foto anche, sia della ram che della schermata memtest :)

XMS3 Corsair 1600MHz 30&euro;spedite? 2x2GB. Testate con memtest proprio avantieri, se mi dai la mail mando foto anche, sia della ram che della schermata memtest :)

Mi mandi il seriale x favore?

Inviato dal mio GT-I9000 con Forum Runner

Certo :) cmx4gx3m2a1600c9

- - - Updated - - -

hey ti interessano o no?

Ciao e scusa il ritardo,per ora le tue xms le scarto per il fatto che non sono con 1.5v nativi ma vanno con 1.65v...come ho detto nel primo post le cerco con 1.5 x affiancarle alle mie ed evitare incompatibilità.Se nn trovo altro ti ricontatto.

Intanto upp!

Inviato dal mio GT-I9000 con Forum Runner

Ciao al tuo prezzo ti interesserebbero queste F3-12800CL9D-4GBRL le ho acquistate circa un anno fa ed ho ancora garanzia e scatole, altrimenti ho delle geil 2x2gb 1066Mhz cl7 con dissi tranquillamente overcloccabili a 1600 cl9 x le basse latenze. Fammi sapere al più presto e preferisco pagamento con paypal.

Ciao al tuo prezzo ti interesserebbero queste F3-12800CL9D-4GBRL le ho acquistate circa un anno fa ed ho ancora garanzia e scatole, altrimenti ho delle geil 2x2gb 1066Mhz cl7 con dissi tranquillamente overcloccabili a 1600 cl9 x le basse latenze. Fammi sapere al più presto e preferisco pagamento con paypal.

grazie ma non sono quello che cerco, mi servono delle low profile (< 3cm di altezza) altrimenti mi cocciano contro il dissipatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro