PROBLEMA TR/ATRAPS.Gen2 DISPERATO AIUTATEMI

Pubblicità

Matteo Bruschi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi,
da un paio di giorni Avira con intervalli di 3 minuti circa rileva il malware TR/ATRAPS.Gen2 e nonostante io lo metta in quarantena, l'antivirus continua a notificarmi la presenza del virus stesso. Aiutatemi per favore, non ho davvero idea di come fare. Allego anche il report di Avira.

Avira Report.webp

Ciao ragazzi,
da un paio di giorni Avira con intervalli di 3 minuti circa rileva il malware TR/ATRAPS.Gen2 e nonostante io lo metta in quarantena, l'antivirus continua a notificarmi la presenza del virus stesso. Aiutatemi per favore, non ho davvero idea di come fare. Allego anche il report di Avira.

Visualizza allegato 75823

ti posso consigliare la mia guida su come rimuovere tutti i virus,malwere ecc...ecc...:
oppure prova la pratica guida direttamente su tom's hardwere:
http://www.tomshw.it/forum/sicurezz...omputer-infetto-leggere-prima-di-postare.html

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi,

Visualizza allegato 75823

Installa MalwareBytes, aggiornalo ed effettua una scansione completa, lo rileverà e lo eliminera e non dovresti avere più problemi..
Se vuoi anche un altro consiglio; lascia perdere Avira.. installa Avast free, è molto meglio.. pesa meno nelle risorse, aggiornamenti in streaming e per farlo funzionare non devi installare quella stupida toolbar di ask

Installa MalwareBytes, aggiornalo ed effettua una scansione completa, lo rileverà e lo eliminera e non dovresti avere più problemi..
Se vuoi anche un altro consiglio; lascia perdere Avira.. installa Avast free, è molto meglio.. pesa meno nelle risorse, aggiornamenti in streaming e per farlo funzionare non devi installare quella stupida toolbar di ask

Ho provato a fare come hai detto, ma MalwareBytes non ha rilevato il virus che cercavo io...che fare?

- - - Updated - - -

Ho anche installato Avast e non rileva nulla, ma la cartella dove penso risiede il virus è ancora presente..correggetemi se sbaglioMalware.webp

Ho provato a fare come hai detto, ma MalwareBytes non ha rilevato il virus che cercavo io...che fare?

- - - Updated - - -

Ho anche installato Avast e non rileva nulla, ma la cartella dove penso risiede il virus è ancora presente..correggetemi se sbaglioVisualizza allegato 75848

Ciao Prova ad installare ComboFix che è più migliore come programma, rispetto al MalwareBytes ma prima di avviarlo, disattiva Avast !!

- - - Updated - - -

Ho anche installato Avast e non rileva nulla, ma la cartella dove penso risiede il virus è ancora presente..correggetemi se sbaglioVisualizza allegato 75848

nel mio tutorial trovi tutti i programmi che ti sta consigliando il ragazzo :sisilui:, comunque se non riesci con tutti quei tool a risolvere,
prova a rifare la procedura avviando il pc in modalità provvisoria ;)

no, ho usato combofix come suggerito da vladi ma il programma non è riuscito a creare il log della scansione

P.S. il forum non mi fa allegare foto dicendomi che non ho i permessi necessari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro