TP-Link TD-W9970 su fttc infostra

cadons

Nuovo Utente
31
0
CPU
i7 4790
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus
HDD
toshiba
RAM
ddr3 ram 1600mhz 8gb
GPU
GTX 1050ti
PSU
Corsair 450
OS
Windows 10
allora chiedo scusa ai moderatori in anticipo se faccio questa domanda ma sono in una situazione pessima.
allora ho problemi con infostrada e il loro modem con la spedizione io necessito urgentemente di un accesso a internet il Voip non mi preoccupa perchè alla fine c'è il cellulare.
volevo sapere se il modem TP-Link TD-W9970 si collega alla rete infostrada in modo funzionale per avere almeno internet fisso senza avere problemi?
 
Ultima modifica da un moderatore:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Evita di scrivere in grassetto e con caratteri enormi.
Per stavolta ho sistemato io.
Quanto al modem, puoi prenderlo.
Non serve ricordarti che se Infostrada non ha effettuato alcuna permutazione, non avrai linea.
Cordialmente.
 

cadons

Nuovo Utente
31
0
CPU
i7 4790
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus
HDD
toshiba
RAM
ddr3 ram 1600mhz 8gb
GPU
GTX 1050ti
PSU
Corsair 450
OS
Windows 10
allora chiedo scusa ai moderatori in anticipo se faccio questa domanda ma sono in una situazione pessima.
allora ho problemi con infostrada e il loro modem con la spedizione io necessito urgentemente di un accesso a internet il Voip non mi preoccupa perchè alla fine c'è il cellulare.
volevo sapere se il modem TP-Link TD-W9970 si collega alla rete infostrada in modo funzionale per avere almeno internet fisso senza avere problemi?
ok scusa ma quando ho scritto non sono stato a formattare ha messo tutto in automatico, cosa intendi permutato la linea la linea è attiva da mesi non mi hanno consegnato il modem solo quello
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
ok scusa ma quando ho scritto non sono tato a formattare ha messo tutto in automatico, cosa intendi permutato la linea la linea è attiva da mesi non mi hanno consegnato il modem solo quello
Con permutazione si intende l'attivazione del circuito.
In questo caso, vai tranquillo. ;)
 

cadons

Nuovo Utente
31
0
CPU
i7 4790
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus
HDD
toshiba
RAM
ddr3 ram 1600mhz 8gb
GPU
GTX 1050ti
PSU
Corsair 450
OS
Windows 10
Con permutazione si intende l'attivazione del circuito.
In questo caso, vai tranquillo. ;)
quindi semplicemente il passaggio da adsl a vdsl solo questo volevi intendere ok
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili