TP-Link CPE210

stepaz

Nuovo Utente
109
5
Ho comprato questa antenna per estendere il segnale wifi all'esterno, visto che la mia casa ha mura molto spesse. Il problema è che non riesco a far funzionare l'antenna. Il mio intento è collegare l'antenna ad una porta lan del router e sparare il segnale wifi all'esterno. Devo configurare come Acces point o repeater?
 

Supa1

Utente Attivo
285
50
Il router deve supportare "Power over Ethernet" (PoE) poiché l'antenna non dispone di altri alimentatori
Si può accedere pannello di controllo web dell'antenna?
 

nivaria_achinet

Utente Attivo
257
19
Ho comprato questa antenna per estendere il segnale wifi all'esterno, visto che la mia casa ha mura molto spesse. Il problema è che non riesco a far funzionare l'antenna. Il mio intento è collegare l'antenna ad una porta lan del router e sparare il segnale wifi all'esterno. Devo configurare come Acces point o repeater?
Ciao, devi configurarlo come access point.
Ti consiglio di dargli un IP statico.
L'alimentatore POE lo si trova all'interno della confezione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Supa1

Supa1

Utente Attivo
285
50
Per configurare il access point, è necessario esaminare l'indirizzo IP assegnato al computer da Alice gate
 

stepaz

Nuovo Utente
109
5
L'IP del pc non si vede anche da gestione modem alla voce lan? li ci sono tutti i dispositivi connessi. Una volta scoperto l'ip del pc? dove va inserito?
 

Supa1

Utente Attivo
285
50
Si, dovresti vede l'IP nel modem. Hai già impostato un nome di rete wireless e una password nel CPE210?
 

Supa1

Utente Attivo
285
50
OK, in questo caso le impostazioni IP devono essere impostate manualmente

conosci l'indirizzo IP del modem? cpe210 deve essere nella stessa rete

Quindi, connettersi nuovamente al cpe210 e cercare "Impostazioni LAN" o simili in cui è possibile impostare l'indirizzo IP e la subnet per l'antenna
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili