TP Link Archer D20 connessione limitata Alternatyva

Cosmin Andrei

Nuovo Utente
28
0
CPU
AMD E1-1200 APU
HDD
250
RAM
4
GPU
AMD
Audio
Realtek
OS
Windows 8.1
Salve. Qualche giorno fa ho sottoscritto un abbonamento Alternatyva Fast Home, che è internet antenna, sto in una zona quasi per niente coperta da cavi.

Non ho acquistato il loro modem a noleggio e ho deciso di usare il TP Link Archer D20, col problema che la connessione tramite wifi è spesso limitata, succede generalmente durante il pomeriggio. Io non ci capisco tantissimo, facendo una diagnostica, quando è limitata, mi dà un fail al Network Connection Status Inspect (NCSI).
Allora leggendo trattasi di DNS, metto sia gli Open che quelli di Google, ma non risolve il problema. Ho provato tutti i canali wifi questi giorni e cade su tutti.

Ipotizzando si tratti semplicemente della rete Alternatyva che è scrausa, che non è una cosa rara con gli ISP in generale, tranne il primo giorno che internet è stato down quasi tutta la serata per dei lavori sull'antenna principale, se mi dà connessione limitata, dalla dashboard di TP Link, c'è una V su connessione internet, non sono esperto, ma significa che la connettività c'è, il problema potrebbe dipendere dalla rete wireless in casa.

Tolto risparmio energia dalla scheda wlan del mio pc, provato tutti i canali, aggiornato firmware, provato con telefoni e il problema non è solo su pc anche vicino al router, ho un altro router, D Link N300, inseriti gli stessi dati di configurazione del TP di Alterntyva su esso ma niente. Cosa mi tocca fare?
 

Cosmin Andrei

Nuovo Utente
28
0
CPU
AMD E1-1200 APU
HDD
250
RAM
4
GPU
AMD
Audio
Realtek
OS
Windows 8.1
Nulla, perché è un problema dell'ISP.
Scusa se rispondo solo ora, è che frequento raramente Tomshw. Ebbene, dopo più di un mese, il problema è rimasto. È come prima, connessioni limitate sempre. Qui è proprio problema dell'ISP. E se il problema è dell'ISP... sono fregato perché potrei utilizzare solo Alternatyva nella mia zona. Bello, bellissimo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili