[TP] Cerco Nintendo DS | Nintendo DS Lite | Nintendo DSi | Nintendo DSi XL | Nintendo 3DS / 3DS XL |

Pubblicità

GiovyX96

Utente Attivo
Reazioni
113
Punteggio
49
Oltre alla ricerca dei Game Boy http://www.forum.tomshw.it/-acquist...cce-ufficiali-nintendo-anche-da-riparare.html

cerco sia boxati che senza nulla

Nintendo DS / Lite / DSi / DSi XL
Nintendo 3DS / 3DS XL
New Nintendo 3DS / 3DS XL

Accessori & Cartucce ufficiali.
Giochi ITA boxati o non.

Ultima modifica:
Ho un nintendo ds lite da vendere, ti può servire ?

Re: [TP] Cerco Nintendo DS | Nintendo DS Lite | Nintendo DSi | Nintendo DSi XL | Nintendo 3DS / 3DS XL | New Nintendo 3DS / 3DS XL | Accessori & Cartucce ufficiali Nintendo

In trattativa avanzata con un delizioso @Maffin :lol:
Up!

- - - Updated - - -

Pagamento effettuato al @Maffin per Nintendo 3DS e altro materiale :)
In attesa di news ^^

- - - Updated - - -

Pacco spedito :party:
Sempre in cerca :)

Ultima modifica:
Re: [TP] Cerco Nintendo DS | Nintendo DS Lite | Nintendo DSi | Nintendo DSi XL | Nintendo 3DS / 3DS XL | New Nintendo 3DS / 3DS XL | Accessori & Cartucce ufficiali Nintendo

Pacco arrivato l'altro giorno, purtroppo non è andato tutto liscio come l'olio :\
Nonostante il pacco non presentava segni di urti o altro, il 3ds presenta un problema sullo schermo superiore dovuto probabimente al flat spostatosi e che non fa contatto bene. Pertanto si presenta senza la retroilluminazione, risultando impossibile da usare.
Il problema scompare se si fa pressione sul lato sinistro dello schermo, ma capite bene che risulta impossibile giocare se una mano è impegnata a premere lo schermo :\
Dato che l'utente aveva fornito video prima della spedizione, e lì sembrava funzionare tutto regolarmente, e credendo nella buona fede e disponibilità del venditore, gli conferisco il beneficio del dubbio dando la colpa alla spedizione.
Pertanto ora mi vedo costretto ad arrangiarmi tentando di ripararlo da me, sperando di non sfasciare tutto :\
Grazie @Maffin per l'opportunità, anche se non è finita del tutto bene :c

Per il resto, ancora in cerca soprattutto di giochi 3ds

- - - Updated - - -

Se qualcuno può aiutarmi, ecco la discussione http://www.tomshw.it/forum/domande-generali/495633-riparare-nintendo-3ds.html#post4662481
grazie

Ciao ho un DS lite nero con 6 giochi (Pokémon mystery dungeon - esploratori dell'oscurità ; Spyro - a new beginning ; Jame's Cameron : Avatar il gioco , Ratatouille ; Disney Gforce e Assassin's Creed II : Discovery). Fammi sapere se ti interessano , in caso io accetto pagamento tramite PayPal.

Ciao ho un DS lite nero con 6 giochi (Pokémon mystery dungeon - esploratori dell'oscurità ; Spyro - a new beginning ; Jame's Cameron : Avatar il gioco , Ratatouille ; Disney Gforce e Assassin's Creed II : Discovery). Fammi sapere se ti interessano , in caso io accetto pagamento tramite PayPal.

No grazie :)

Up cerco principalmente giochi per 3ds!

Pacco arrivato l'altro giorno, purtroppo non è andato tutto liscio come l'olio :\
Nonostante il pacco non presentava segni di urti o altro, il 3ds presenta un problema sullo schermo superiore dovuto probabimente al flat spostatosi e che non fa contatto bene. Pertanto si presenta senza la retroilluminazione, risultando impossibile da usare.
Il problema scompare se si fa pressione sul lato sinistro dello schermo, ma capite bene che risulta impossibile giocare se una mano è impegnata a premere lo schermo :\
Dato che l'utente aveva fornito video prima della spedizione, e lì sembrava funzionare tutto regolarmente, e credendo nella buona fede e disponibilità del venditore, gli conferisco il beneficio del dubbio dando la colpa alla spedizione.
Pertanto ora mi vedo costretto ad arrangiarmi tentando di ripararlo da me, sperando di non sfasciare tutto :\
Grazie @Maffin per l'opportunità, anche se non è finita del tutto bene :c

Per il resto, ancora in cerca soprattutto di giochi 3ds

- - - Updated - - -

Se qualcuno può aiutarmi, ecco la discussione http://www.tomshw.it/forum/domande-generali/495633-riparare-nintendo-3ds.html#post4662481
grazie

Vi aggiorno inoltre che dopo vari tentativi ( e tempo ) sono riuscito a risolvere si spera definitivamente il problema allo schermo del 3ds senza ricorrere in spese aggiungiuntive, non sono riuscito ben a capire quale fosse il danno, ma tentando e ritentando a collegare i cavi dello schermo, probabilmente avrò sistemato quello che non faceva contatto bene ^^
Pertanto ringrazio ancora il venditore @Maffin ( puoi farti sentire eh, non ti mangia nessuno :asd:) per la vendita ( un po' meno ai tizi che hanno danneggiato il contenuto del pacco -.-" ) e me stesso per non aver gettato la spugna! :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro