PROBLEMA Touchpad non funzionante

EngineMark

Nuovo Utente
79
1
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
ASUS Z97 Pro Gamer
HDD
SSD 120gb Kingston Hyperx fury + HDD 1000gb WD Blue
RAM
8 gb Hyperx fury
GPU
Sapphire R9 280
PSU
Termaltake Berlin 630w
Case
Zalman Z11
Salve a tutti, posseggo un portatile Vivobook modello X505BP (e già mi pento di averlo acquistato). In breve, aprendolo (per montarci un ssd) ho messo le mani sul cavetto flat del touchpad e temo di averlo danneggiato. Secondo voi mi conviene acquistarne uno online o portarlo direttamente da un tecnico?
 

quizface

Utente Èlite
15,400
5,276
Salve a tutti, posseggo un portatile Vivobook modello X505BP (e già mi pento di averlo acquistato). In breve, aprendolo (per montarci un ssd) ho messo le mani sul cavetto flat del touchpad e temo di averlo danneggiato. Secondo voi mi conviene acquistarne uno online o portarlo direttamente da un tecnico?
Questo lo devi decidere tu, visto che ci hai già messo le mani e maldestramente hai rovinato un cavetto (forse lo hai solo infilato male) o hai rotto il congegno di blocco del connettore…… tu cosa dici? Sbagliando si impara, ma ovviamente si pagano i danni.
 
  • Mi piace
Reazioni: EngineMark

EngineMark

Nuovo Utente
79
1
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
ASUS Z97 Pro Gamer
HDD
SSD 120gb Kingston Hyperx fury + HDD 1000gb WD Blue
RAM
8 gb Hyperx fury
GPU
Sapphire R9 280
PSU
Termaltake Berlin 630w
Case
Zalman Z11
Per come la vedo io, probabilmente ho piegato troppo il cavo, rompendo i pin. Dato che online non si trova granché vedrò di portarlo a riparare. Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!