PROBLEMA Touchpad e tastiera non funzionanti Win7

davicos

Utente Attivo
226
11
Salve a tutti,
il problema è il seguente: all'avvio il pc ci mette tipo cinque minuti per arrivare al desktop tenendo costantemente lo schermo nero. Una volta avviato il touchpad e la tastiera non funzionano, ma se collego il mouse alla porta USB funziona. Ho provato a riavviare con il cd di Win per riformattarlo ma quando si avvia, dopo la solita shermata nera, appare in alto a sinistra il simbolo "_" (underscore) lampeggiante. Resta così altri cinque minuti e poi si riavvia normalmente, quindi non posso nemmeno riformattare il pc. Non ho punti di ripristino, non mi fa entrare nel bios e nella modalità provvisoria. In Gestione Periferiche non ci sono triangoli gialli (tutto funziona correttamente). Il pc non è mai stato aggiornato (lo avevo riformattato da poco e non avevo connessione internet) ma i driver ci sono tutti e sono aggiornati (scaricati da un altro pc). Il pc è un Acer 5738G. Lo butto dalla finestra??

Aggiungo che sono un paio di giorni che la ventola gira come se non ci fosse un domani e che il pc era abbastanza bollente.

Grazie!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili