[PROBLEMA] toshiba xv55* digital series impazzito?

• Il Forum di Tom's Hardware, la più grande community dedicata all'Hardware e all'Informatica. Iscriviti Ora!
allora la tv ha qualche annetto: improvvisamente non recepisce più alcun comando dal telecomando, che funziona regolarmente (provato con la fotocamera del cell).

Ho provato sia con il telecomando originale che con un universale.

I comandi manuali della tv funzionano.

Allora volevo tentare un reset alle impostazioni di fabbrica.

Sono entrato manualmente nel menu impostazioni.

Vedo la riga lingua, quella paese poi sotto un'ultima riga: connettore AV on e sotto nient'altro.

Le opzioni sintonizzazione automatica e manuale sono sparite: non si vedono più.

Ovviamente c'erano, le ho usate tante volte...E' vero che la tv prima era collegata ad un'altra presa dell'antenna.

Non capisco.

Avete qualche consiglio?

Perchè non sente più i telecomandi?

Servirebbe un reset totale?

Perchè non vedo tutte le funzioni delle impostazioni?

quizface

Utente Attivo
5,879
1,480
Hardware Utente
allora la tv ha qualche annetto: improvvisamente non recepisce più alcun comando dal telecomando, che funziona regolarmente (provato con la fotocamera del cell).

Ho provato sia con il telecomando originale che con un universale.

I comandi manuali della tv funzionano.

Allora volevo tentare un reset alle impostazioni di fabbrica.

Vedo la riga lingua, quella paese poi sotto un'ultima riga: connettore AV on e sotto nient'altro.

Le opzioni sintonizzazione automatica e manuale sono sparite: non si vedono più.

Ovviamente c'erano, le ho usate tante volte...E' vero che la tv prima era collegata ad un'altra presa dell'antenna.

Non capisco.

Avete qualche consiglio?

Perchè non sente più i telecomandi?

Servirebbe un reset totale?

Perchè non vedo tutte le funzioni delle impostazioni?
Pagina 32, reset TV http://www.southern-discounts.co.uk/instructions/Toshiba/32XV555.pdf

il reset è a pag 34 mi pare, l'avevo già letto nel manuale ma, non vedo la funzione.
Ripeto:
Oltre alle opzioni di sinto che non vedo, non vedo nemmeno l'opzione reset.
Evidentemente c'è qualcosa da attivare per far saltar fuori di nuovo le opzioni che non vedo.
Ma servirà poi per il problema del telecomando?