TOSHIBA Satellite L50-A-16G VS ASUS F552CL-SX049H

Tony_x

Utente Èlite
25,773
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
su trony ho trovato questo TOSHIBA L50-A-1D6 a 599€ costa 50€ in più del 16g ma ha l'intel i7
per 50€ in + l' i7 quad vale eccome la pena rispetto al i5 che è dual core
 

Twitch

Utente Attivo
106
2
per 50€ in + l' i7 quad vale eccome la pena rispetto al i5 che è dual core
il problema è che trony non cel'ha nei loro magazzini ho provato a chiamarne di diversi.. e sinceramente non so se fanno la fattura tax free per portare il prodotto fuori territorio EU e cosi scaricare l'iva..ordinandolo online si intente.
 

Twitch

Utente Attivo
106
2
Finalmente ho preso il toshiba satellite l50 a 1d6 ora però ho un dubbio per la prima accensiona, devo caricare completamente la batteria? cioè quante ore ci mette a caricarsi, poi la prima volta lo devo fare scaricare tutto o è lo stesso?, in più sotto non ha la batteria diciamo.. cioè il mio hp ha la batteria che posso toglierla invece qui no, quindi se rimango attaccato molto al cavo non va bene..
 

sononicola

Nuovo Utente
30
0
CPU
i7
RAM
8
GPU
nvidia 740
Monitor
15.6"
Case
Toshiba L50-A -1CU
OS
windows 8.1
Finalmente ho preso il toshiba satellite l50 a 1d6 ora però ho un dubbio per la prima accensiona, devo caricare completamente la batteria? cioè quante ore ci mette a caricarsi, poi la prima volta lo devo fare scaricare tutto o è lo stesso?, in più sotto non ha la batteria diciamo.. cioè il mio hp ha la batteria che posso toglierla invece qui no, quindi se rimango attaccato molto al cavo non va bene..
tra le impostazioni eco ci dovrebbe essere un opzione per tenere collegato sempre il cavo. Sul mio toshiba c'è e praticamente ti tiene sempre la batteria a 80% senza caricarla del tutto
 

Twitch

Utente Attivo
106
2
tra le impostazioni eco ci dovrebbe essere un opzione per tenere collegato sempre il cavo. Sul mio toshiba c'è e praticamente ti tiene sempre la batteria a 80% senza caricarla del tutto

a ok, ma ora è sotto carica, quanto tempo ci mette a caricare del tutto prima che possa accenderlo? poi la prima volta devo fare scaricare completamente la batteria? o no? come funziona l'eco?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!