Toshiba satellite c50d-a-131 e problemi window 7

marco.samaritan

Nuovo Utente
14
0
Salve,sono nuovo, ultimamente ho installato win7 sul computer di una amica che non si trovava bene con win8. La cosa è riuscita quasi perfetta se non fosse per due cose: non funziona più una una presa usb e il bluetooth. se vado in gestione risorse_hardware mi ritrovo effettivamente con tre periferiche con il triangolo giallo (eventualmente posto foto se capisco come si fa). Nell'ordine sono: 1)controller del bus di gestione del sistema 2)controller Usb (Universal Serial Bus) 3) Dispositivo bluetooth.
Nello specifico segnalo che il bluetooth funziona più o meno, solo che non stabilische una comunicazione continuativa con lo smartphone per dire, e devo passare un singolo file alla volta.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come aiutarmi?grazie anticipatamente.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve,sono nuovo, ultimamente ho installato win7 sul computer di una amica che non si trovava bene con win8. La cosa è riuscita quasi perfetta se non fosse per due cose: non funziona più una una presa usb e il bluetooth. se vado in gestione risorse_hardware mi ritrovo effettivamente con tre periferiche con il triangolo giallo (eventualmente posto foto se capisco come si fa). Nell'ordine sono: 1)controller del bus di gestione del sistema 2)controller Usb (Universal Serial Bus) 3) Dispositivo bluetooth.
Nello specifico segnalo che il bluetooth funziona più o meno, solo che non stabilische una comunicazione continuativa con lo smartphone per dire, e devo passare un singolo file alla volta.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come aiutarmi?grazie anticipatamente.

Per l'USB sicuramente è il controller 3.0, siccome Windows 7 non ha il supporto nativo. Per il bluetooth potrebbe anche qui essere un problema di driver. Vai sul sito toshiba, dovrebbero esserci i driver per windows 7.
 

marco.samaritan

Nuovo Utente
14
0
Per l'USB sicuramente è il controller 3.0, siccome Windows 7 non ha il supporto nativo. Per il bluetooth potrebbe anche qui essere un problema di driver. Vai sul sito toshiba, dovrebbero esserci i driver per windows 7.
Ci ho provato ma vi sembrerà incredibile ma non riesco a trovare il modello del mio portatile, , è un sito fatto con i piedi

- - - Updated - - -

Ci ho provato ma vi sembrerà incredibile ma non riesco a trovare il modello del mio portatile, , è un sito fatto con i piedi

Probabilmente sono io ignorante ma in quel sito non trovo assolutamente il modello di portatile in questione...robe da matti!
 

Chiara164

Nuovo Utente
6
0
Allora vai a questo sito
e poi fai questa selezione dove ti dice seleziona il mio prodotto

Satellite
Satellite C50-A
Satellite C50D-A-131

E ti porta alla pagina dove puoi trovare tutti i tuoi driver
 

marco.samaritan

Nuovo Utente
14
0
ti ringrazio tantissimo!!!questo link funziona, bisogna mettere il serial number perchè il modello di per se non c'è nella lista ma ho trovato finalmente i driver, ora li scarico e vi faccio sapere se ho risolto. Intanto grazie mille Deo!!!

- - - Updated - - -

Ciao Deo, purtroppo niente da fare, nessuno dei driver scaricati dal sito della toshiba per win7 64bit per il portatile ha sistemato il problema...tu hai qualche altra idea?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!