Toshiba Satellite C50D-A-12X problema bluetooth

farrokh19

Nuovo Utente
13
0
Buongiorno a tutti,
dopo aver acquistato un SSD per sostituire l'HDD, ho deciso di approfittarne per fare un'installazione pulita di windows 10. Appena acceso installo i driver bluetooth dal sito toshiba (come avevo già fatto in luogo di una scorsa installazione di windows 10), ma questa volta non mi appare proprio il BT in tutto il pc. Ho guardato in gestione dispositivi, rendendo anche visibili i dispositivi nascosti e spulciando in ogni categoria ma nulla. Ho riavviato il servizio di supporto bluetooth all'interno dei servizi e l'ho messo su automatico ma nulla. Sembra quasi che non riesca più a rilevare l'hardware bluetooth. Non so più che tentativi fare. Se avete idee ditemi pure.
Grazie
 
U

Utente 16812

Ospite
Una domanda banale: nelle impostazioni di Windows, dispositivi --> Bluetooth, è abilitato il Bluetooth ? :look:
 

farrokh19

Nuovo Utente
13
0
Una domanda banale: nelle impostazioni di Windows, dispositivi --> Bluetooth, è abilitato il Bluetooth ? :look:
Non sono così niubbo dai... nelle impostazioni non c'è proprio il bluetooth, è scomparso totalmente da ogni parte del pc. Una cosa simile mi era già successa la prima volta che ho aggiornato a windows 10 e ho fatto anche in quel caso un' installazione pulita, ma installando i driver ero riuscito a farlo andare. Questa volta anche facendo le stesse cose non c'è proprio verso...
 
U

Utente 16812

Ospite
Hai messo Win 10 Creators Update ?
Hai controllato che Win Update abbia trovato qualcosa ?
Hai l'ultimo bios (1.30, mi pare) ?
 

farrokh19

Nuovo Utente
13
0
Hai messo Win 10 Creators Update ?
Hai controllato che Win Update abbia trovato qualcosa ?
Hai l'ultimo bios (1.30, mi pare) ?
Ho installato creators update
Windows update mi ha trovato solo i driver del touchpad
Ho messo proprio ieri l'ultima versione del bios (1.30) sperando che fosse colpa sua
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!