Toshiba L50-A-1D6 quale RAM montare?

Pubblicità

qu4drupede

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho appena acquistato questo Toshiba L50-A-1D6, che monta purtroppo solo 4gb di RAM DDR3L 1600MHz.
Volevo prendere un altro banco da 4, ma ho qualche dubbio.
Secondo voi posso montare qualsiasi banco DDR3L 1600MHz o devo per forza prendere quello Toshiba per andare sul sicuro? Perché ne ho trovato uno Kingston a 40€ memoria ram kingston 4gb 1600mhz ddr3l non-ecc cl11 sodimm 1.35v kvr16ls11/4 | eBay
mentre quello Toshiba ne costa 64 memoria ram toshiba 4gb memory module ddr3/ddr3l 1600mhz pa5104u-1m4g | eBay
entrambi su eBay, ma questo è anche rivenditore Amazon.

Se qualcuno ha già avuto esperienza e mi fa sapere qualcosa.
Grazie

No, non so neanche cos'è CPU-Z.

- - - Updated - - -

Ok, ho capito. Con CPU-Z vedo che ram monto (marca, modello, ecc..) e di conseguenza compro un banco uguale.
Non sapevo l'esistenza di questo programma.
Grazie

o devo per forza prendere quello Toshiba per andare sul sicuro?
assolutamente NO
No, non so neanche cos'è CPU-Z.
:asd:
Hai saputo da CPU-Z che la Ram montata è di marca Toshiba ? :look:
:utonto:

il banco di ram meno costoso và benissimo perchè quello di marca toshiba è carissimo, 63€ per 4gb 1600mhz:suicidio:

- - - Updated - - -

Ok, ho capito. Con CPU-Z vedo che ram monto (marca, modello, ecc..) e di conseguenza compro un banco uguale.
ma chissene della marca...

assolutamente NO

:asd:

:utonto:

il banco di ram meno costoso và benissimo perchè quello di marca toshiba è carissimo, 63€ per 4gb 1600mhz:suicidio:

- - - Updated - - -

ma chissene della marca...

In giro ho visto che a qualcuno nemmeno si accendeva più il pc dopo aver montato un banco di ram. Devo solo assicurarmi che siano DDR3L e dici che non dovrei avere problemi insomma.
Domanda scema, ma quel "non-ecc" delle Kingston, che cavolo vuol dire?

In giro ho visto che a qualcuno nemmeno si accendeva più il pc dopo aver montato un banco di ram
ma perchè hanno messo ram ddr3 invece di ddr3l
Domanda scema, ma quel "non-ecc" delle Kingston, che cavolo vuol dire?
non ecc vuol dire no error control cecking
in pratica no controllo errori, ma comunque i notebook non credo che supportino l' ecc infatti tutti usano ram no ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro