Toshiba 32LV833G che ne dite?

Pubblicità

atomico

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
55
ciao, stavo cercando una tv 32'', budget non troppo grande.. 300€

avevo adocchiato:

Toshiba 32LV833G TV LCD (mi intrigava la lettura di file mkv, non so se legge l'audio AC3 ma penso di si)

qualcuno l'ha provato? l'uso che ne farei è 50% tv sd, 50% film divx/mkv

il prezzo non è malaccio.. 280€

ma lo conosci quel modello in particolare? ne hai sentito parlare? non riesco a trovare nessun post in nessun forum che ne parla

Scusa l'ignoranza ma... mi spieghi cosa significa "scalano molto bene i segnali"?:boh:

significa che le tv di ultime generazione full hd, potrebbero non digerire bene i canali della tv schifo che sono appunto SD... quindi "scalano bene" vuol dire che anche i canali SD si vedono relativamente bene.

Ci sono altre tv per esempio che si vedono benissimo se metti un bluray.. poi vai a vedere italia 1 e si vede una schifezza

significa che le tv di ultime generazione full hd, potrebbero non digerire bene i canali della tv schifo che sono appunto SD... quindi "scalano bene" vuol dire che anche i canali SD si vedono relativamente bene.

Ci sono altre tv per esempio che si vedono benissimo se metti un bluray.. poi vai a vedere italia 1 e si vede una schifezza

:) Bene allora mi consigliate un tv 32" full hd per vedere tv normale (digitale terrestre) e Premium Calcio e cinema? :doh:
Max 600 euro.

:) Puoi consigliarmi un ottimo Hd Ready?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro