Toshiba è una buona marca ??? affidabile ???

Pubblicità
:| fa te... se non è buona Toshiba :asd:

Più della metà degli hd che ho comprato nella mia vita sono Toshiba.. :D

ok quindi
TOSHIBA Satellite L850-1L1
Intel Core i7-3630QM (2.40GHz, 6MB L3)
HD 1TB - RAM 8GB - Display 15,6" TruBrite
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Altoparlanti SRS Premium Sound HD - Bluetooth 4.0
Scheda video AMD Radeon HD 7670M 2GB dedicata

750 € è buono ?

Anche io sono indeciso su questo portatile il prezzo è ottimo ma molte recensioni parlano di materiali scadenti utilizzati per la serie l850, ora mi sto informando anche sui vaio serie e hanno un costo maggiore circa 100 euro ma una qualità superiore

Io lo prenderei, ricordo che toshiba fa parte di hewlett-packard (HP) e io con HP mi ci trovo molto bene

io ho un toshiba come portatile, l'ho vinto a una lotteria, ma comunque e' una gran bella macchina............

Ho comprato a luglio un Toshiba L830-10V (con processore i5-3317), ho sostituito l'HDD con un SSD Samsung 830 da 256 GB e ti assicuro che è una vera bomba, anche grazie agli 8GB di RAM riesco afare elaborazioni video in tempi più che accettabili e di solo circa il 10-15% inferiori al mio desktop! E' vero che i materiali non sono eccelsi, tutto in plastica, ma se ti serve solo per lavorarci e non per fare il figo allora va benissimo, d'altronde se vuoi spendere una cifra ragionevole (io l'ho pagato 700 euro) qualche compromesso lo devi accettare.
L'unica cosa forse un pelo negativa è che la risoluzione dello schermo non è molto elevata (1366x768), anche se abbastanza normale per un 13'', ma per il resto sono più che contento, anche perché è l'unico 1ß'' (o almeno, lo era a luglio) con un lettore DVD, a meno ovviamente di voler spendere 1600 euro per un Mac.

Io lo prenderei, ricordo che toshiba fa parte di hewlett-packard (HP) e io con HP mi ci trovo molto bene

Ma che ti sei bevuto???
Toshiba Corporation (株式会社東芝, Kabushiki-gaisha Tōshiba) é un colosso multinazionale Giapponese con attività in svariati rami legati all'ingegneria ed alle tecnologie tra cui la robotica industriale, i macchinari pesanti, la cantieristica navale, la metallurgia avanzata, l'elettronica di consumo (PC, TV, Hi-Fi, Smartphone etc..) e l'elettronica industriale (grandi sistemi, super-computer, sensori, T&M).
Non ha assolutamente nulla a che fare con Hewlett-Packard Corp. che é Americana e di cui é concorrente in vari settori.
mi domando perché certa gente spari cavolate a vanvera, in questo caso vuol dire letteralmente non saperne nulla ma voler scrivere qualcosa lo stesso.

Ma che ti sei bevuto???
Toshiba Corporation (株式会社東芝, Kabushiki-gaisha Tōshiba) é un colosso multinazionale Giapponese con attività in svariati rami legati all'ingegneria ed alle tecnologie tra cui la robotica industriale, i macchinari pesanti, la cantieristica navale, la metallurgia avanzata, l'elettronica di consumo (PC, TV, Hi-Fi, Smartphone etc..) e l'elettronica industriale (grandi sistemi, super-computer, sensori, T&M).
Non ha assolutamente nulla a che fare con Hewlett-Packard Corp. che é Americana e di cui é concorrente in vari settori.
mi domando perché certa gente spari cavolate a vanvera, in questo caso vuol dire letteralmente non saperne nulla ma voler scrivere qualcosa lo stesso.

Comunque questa è una discussione ci più di 1 anno fa, penso che non dovrebbe essere uppata (comunque grazie di averlo scritto perche senza di te avrei creduto che toshiba e hp erano insieme :asd:)

Ma che ti sei bevuto???
Il fatto che ho sbagliato a scrivere non lo metto in dubbio.
Il fatto che tu abbia una mentalità ristretta non lo metto nemmeno in dubbio, mi basta constatare di come giudichi (e aggredisci) le persone leggendo un solo post.
Complimenti davvero,
Un saluto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro