Torneo Unreal Tournament 2004 Online su Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Binno

Nuovo Utente
6
0
ciao a tutti... volevo istituire per tutti gli appassionati del genere un torneo serio e divertente. Iscrivetevi... ovviamente non ci sono pagamenti di iscrizione o premi ma il divertimento è assicurato. Il "bando di iscrizione è presente anche nella sezione videogiochi per PC per raccogliere più aderenti. Le iscrizioni tra le due sezioni ovviamente si sommano...

ecco il regolamento:
Il torneo si svolgerà interamente per mezzo del programma di connessione Hamachi
I partecipanti che vorranno iscriversi dovranno immettere un commento in questo stesso topic, in questo stesso forum inserendo: nome di battaglia (che dovrà essere lo stesso utilizzato poi nel videogioco), orario preferito per gli incontri e se vogliono eventuali commenti sul livello frag da utilizzare per gli scontri o l'ora da scegliere per gli scontri. Il numero dei partecipanti potrà essere a seconda del numero di iscritti: 4 oppure 8 oppure 16 oppure 32... Gli scontri avverranno a date e orari prestabiliti da me stesso (Binno), e verranno postati sul forum, lo stesso avverrà per gli accoppiamenti che verranno scelti da me casualmente tra i partecipanti (anche se terrò ovviamente conto degli orari di disponibilità che mi fornirete). I partecipanti saranno coloro che, rientrando tra il numero minimo di duellanti possibile si saranno iscritti per primi. Facciamo un esempio: si iscrivono 19 utenti, solo i primi 16 potranno partecipare e faranno parte negli accoppiamenti nei vari duelli che saranno tutti ad eliminazione diretta (ottavi di finale, quarti di finale, semifinale, finale). Le iscrizioni sono aperte a partire dal momento stesso della pubblicazione sul forum del presente regolamento. Le iscrizioni termineranno il 20 luglio 2008 alle ore 13:00. Tuttavia per i "piccoli" ritardatari sono amesse le iscrizioni per le ore immediatamente successive alla scadenza nel caso in cui servano al raggiungimento di un numero sufficiente per un torneo più vasto. per esempio il 16° iscritto o l'8°. Il tempo potrà essere seguito in modo sincronizzato presso il sito di riferimento orario ORA ESATTA : Tempo Campione con Differenza Oraria ; I metodi di combattimento e altri eventuali dettagli di genere irganizzativo verranno al più presto inoltrate sul forum. Prego gentilmente coloro che vorranno iscriversi a inviarmi in privato sullo stesso account del forum o sul mio contatto personale bernardoc91 [chiocciola] hotmail [punto] it ogni eventuale richiesta o chiarimento. Il forum verrà via via da me aggiornato con i risultati dei match, match che io, e spero altri di voi, seguiremo da spettatori. Le partite verranno hostate dal mio pc e se volete potete consigliarmi via via i livelli da scegliere e le varie modalità con vostri commenti sul forum. Subito dopo la raccolta delle iscrizioni provvederò a inviarvi in privato la stanza e la password per hamachi. Ringrazio tutti coloro che vorranno partecipare. Per i messaggi privati potete facilmente inviarli presso il mio account nel forum o presso il mio indirizzo di posta elettronica...

iscrivetevi in tanti!!! più siamo e meglio è. Giocare con hamachi è semplicissimo se qualcuno non ci riesce basta chiedere aiuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!