Darth Marco
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, sono un ex giocatore del primo CS (non Source) che si è iscritto ad un torneo di CS Source. Ho giocato molto ad Half-Life2, e so bene che la mia Shappire 9000 Atlantis PRO, non può farcela ad accompagnarmi in questa avventura, visto che si disinstalla non appena lancio un gioco post-2003.
Sono quindi alla ricerca di una buona scheda video AGP che mi permetta di giocare fluidamente a qualsiasi gioco (o quasi), applicando dei filtri, il tutto spendendo meno di 250€. Ho un Celeron 2,8 Ghz; una scheda madre ECS P4VMM2; 512 Mb di RAM (tra poco 1 Gb, forse).
Io pensavo ad una 1600 Pro 256mb, o a una 6600 di qualche genere.
Vi ringrazio in anticipo.
MTDSOTFBWY (Che il Lato Oscuro della Forza sia con Voi, May the Dark Side of the Force be with You).
Sono quindi alla ricerca di una buona scheda video AGP che mi permetta di giocare fluidamente a qualsiasi gioco (o quasi), applicando dei filtri, il tutto spendendo meno di 250€. Ho un Celeron 2,8 Ghz; una scheda madre ECS P4VMM2; 512 Mb di RAM (tra poco 1 Gb, forse).
Io pensavo ad una 1600 Pro 256mb, o a una 6600 di qualche genere.
Vi ringrazio in anticipo.
MTDSOTFBWY (Che il Lato Oscuro della Forza sia con Voi, May the Dark Side of the Force be with You).