• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Torino] vendo sapphire ati 4870 512mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stek23

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao ho intenzione di vendere la mia 4870 512mb usata per neanche 2 mesi,ancora in garanzia con scontrino e praticamente come nuova.
Processore Grafico (GPU) ATI Radeon RV770 XT
Bus PCI-E 2.0 16X Clock GPU / Clock Memorie 750 MHz / 900 MHz (3.0Gbps)
Quantitativo e Tipo Memoria 512 MB – GDDR5 - 256 Bit Uscita VGA Tramite adattatore DVI-VGA incluso Uscite DVI 2 Connettori DVI-I
Uscita HDMI
Tramite adattatore DVI-HDMI incluso TV-Out Presente
Ramdac 400MHz X 2
Dual Display Presente
Dissipatore Attivo
Tecnologie Integrate
Powerful TeraScale Graphics Engine delivers cinematic gaming
experience, Enhanced Anti-Aliasing & Anisotropic Filtering smooth jagged edges and create true-to-life graphics, DirectX 10.1 support displaying life-like graphic,ATI CrossFireX™ Technology up to quad GPU support, PCI Express 2.0 double the bandwidth of PCI-E 1.1, Unified Video Decoder 2 with low CPU utilization and full decode for H.264, VC-1, and MPEG-2, HDMI with 7.1 surround sound, Support xvYCC color displaying a wider range of color

Sistemi Operativi Supportati Windows XP – Windows XP x64 - Windows MCE 2005 – Windows Vista Altre Caratteristiche Occupa due Slot, necessita di alimentazione esterna, SAPPHIRE design
prezzo 175.00 euro + s.spedizione,se a torino posso portarla a mano.
contattatemi se siete interessati

Ultima modifica:
Ciao. Se nelle 175 mi includi anche le ss mi metto in coda.
Con che cpu e alimentatore la montavi?
Io ho un q6600 a 3,2ghz e un lc power titan 560... e ho paura che l'ali non regga...

Ciao. Se nelle 175 mi includi anche le ss mi metto in coda.
Con che cpu e alimentatore la montavi?
Io ho un q6600 a 3,2ghz e un lc power titan 560... e ho paura che l'ali non regga...
ciao ascolta riesco a fare 180 euro compreso la spedizione,la mia cpu è un q9550 e l'ali l'ho dovuto cambiare..ne avevo uno scadente della tecnoware da 550w e nn ce la faceva,adesso ho preso un enermax da 625w..se vai su qualche thread della 4870 te lo spiegano meglio perchè devi guardare alcune specifiche anche uno da 560,se buono,potrebbe farcela..

In questo momento sono in contatto anche con un altro che per 10€ in più mi da anche un dissipatore... mi terresti in coda per ancora 12/24h... Se non mi risponde concludo con te. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro