[Torino+sped]Sistemi SLI 939X2/DFI SLI/Crucial/ecc

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

))Lexandrus((

Utente Attivo
41
0
Vendo causa inutilizzo per motivi di tempo, con mio grosso dispiacere, due sistemi SLI dual core con pezzi selezionati, che non ho mai avuto la possibilità di sfruttare per motivi di tempo, e che sono rimasti smontati e inutilizzati per la maggior parte della loro vita.
Sono in condizioni pari al nuovo e con grosse potenzialità in OC.

Preferisco venderli in blocchi predefiniti, poichè così li avevo montati, così li ho testati e così li ho inscatolati.



Il primo sistema è composto da:

Scheda madre: DFI SLI-DR
Processore: A64 X2 3800+ cabrio (fornisco HIS) sempre tenuto a 2500MHz (250x10) vcore 1,26
Dissipatore: Volcano12 Cu con ventola regolabile e staffa artigianale per l'utilizzo con CPU cabrio
RAM: 2x1Gb Crucial Ballistix DDR500 (considerate le migliori DDR al mondo e garantite a vita dal produttore) tenute a 250 3-3-3-8 2,8v
Dissipatori Southbridge: Thermaright HR 05 e HR-05 SLI (per sostituire quello originale che è molto rumoroso). Funzionano benissimo anche passivi e sono veramente eccezionali.



Il die è perfetto, senza nessuna scheggiatura.


Prezzi:
CPU+DISSIPATORE 65€
SCHEDA MADRE 70€
RAM:90€

Blocco 220€ Spediti in j+3 assicurato

Per ora preferisco vendere il blocco intero, a meno che non riesca a piazzare tutti i pezzi


Coda:




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Il secondo sistema è composto da:

Processore: A64 X2 3800+ BOX (fornisco HIS) sempre tenuto a 2500MHz (250x10) vcore 1,26 (preso da una partita molto buona in OC) provato a 3GHz a 1,4V sempre col dissy stock per dimostrarne le potenzialità.
Dissipatore: Box in alluminio


RAM: 2x1Gb Crucial Ballistix Tracer Led DDR500 (considerate le migliori DDR al mondo e garantite a vita dal produttore) tenute a 250 3-3-3-8 2,6v (ricordo di averle tirate una volta a 270-275 sempre 3-3-3-8 e 2,6V)
Dissipatore Southbridge: Titan in rame con led blu (per sostituire quello originale che è molto rumoroso)

Scheda madre: DFI SLI-DR EXPERT

Prezzi:
CPU+DISSIPATORE 75€ (vista la particolarità dell'esemplare)
SCHEDA MADRE e RAM vendute altrove


Coda:




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


VGA PCIe XFX 7950GX2 1Gb GDDR3
Tenuta sempre ad aria a default e a liquido a 580-1560

160€


Coda:



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


VGA PCIe ASUS (ATI) EAX550HM512



128Mb di ram espandibili fino a 512 con le memoria condivisa
usata per un paio di settimane in attesa della GX2
Provata a 500-580MHz

venduta altrove






-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Scheda audio 5.1 Terratec Aureon 5.1

10€


Coda:



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Masterizzatore CD Sony
usato si e no una decina di volte
10€


Coda:



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


PC-muletto Completo:

Pentium3 450MHz completo di dissy e ventola maggiorati + Mobo Chaintech CT-6ATA2 (a cui ho messo millemila dissipatorini neri perchè una volta non avevo niente da fare )
2x128Mb PC 133 + 1x64Mb PC133
ATI rage fury 128 pro
HD western digital 8,5Gb (lo vede ma no riesco a formattarlo per installare Winzoz)
casea+alimentatore+cavi
floppy
lettore cd ASUS 52X(usato pochissimo)

Monitor CRT 17' semipiatto ancora in ottime condizioni

Vendo come non funzionante perchè non ho potuto testarlo per motivi di tempo e quando ho provato non mi formattava l'HD.
tutto a 50€

Solo consegna a mano

solo HW, senza cd driver e scatole (ho il libretto della e il cd driver della chaintec)


Coda:


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Materiale NON FUNZIONANTE



MSI Neo Platinum 2 (brasata da un fulmine)
5€


Gainward 6800GT 256Mb AGP + Arctic Silencer NV5
Ho frettolosamente strappato due chip di memoria a cui avevo attaccato dei dissipatori in rame...sono un XXXXXX lo so
La scheda funziona, ma da artefatti in DOS. Il dissipatore è perfetto e probabilmente fleshando il bios della 128Mb potrebbe funzionare

venduta altrove



Coda:



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


SEZIONE DISSIPATORI/VENTOLE E RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Regole:
-Spese di Spedizione eslcuse (preferisco pacchi assicurati)
-Non mi assumo responsabilità per problemi con le spedizioni
-Massima serietà
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza a chi acquista blocchi o più pezzi
-Precedenza alle persone con cui ho già trattato, se di Torino o dintorni.
-In vendita anche presso altri canali (Mi riservo quindi la possibilità di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento)
-Commenti e proposte prezzi in PVT, prezzi comunque trattabili
 
Ultima modifica:

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
VGA PCIe XFX 7950GX2 1Gb GDDR3
Tenuta sempre ad aria a default e a liquido a 580-1560

Devo ancora valutare bene se venderla, comunque per ora il prezzo è di 160€

Devi deciderti se venderla o meno, "forse" non esiste nel nostro mercatino. ;)
 

s_hornet79

Utente Attivo
22
0
CPU
P4 3.00GHZ Prescott in OC a 3.30GHZ
Scheda Madre
ASUS P4P800-E Deluxe
HDD
500+120+80
RAM
Crucial Ballistic Tracer 2x1 GB
GPU
Ati Radeon X1950 Pro
Audio
Integrata
Monitor
Asus VW225N
PSU
450
Coda per le Crucial Ballistix Tracer al tuo prezzo :D:D
 

NNN

Utente Attivo
510
11
CPU
AMD Winchester 3800x2 s939
Scheda Madre
ASROCK DualSata2
HDD
2x500Gb WD Caviar Blue Sata in raid0 + 200Gb Maxtor IDE
RAM
2x1024 Corsair DDR
GPU
Sapphire Ati X1950Pro 256Mb
Audio
Typhoon 2.1 (vecchio ma ecceziunale :D)
Monitor
Acer AL1913
PSU
LC Power LC6550V2
Case
perennemente sventrato.. tanto vale usare una bustina della spesa XD
OS
Windows XP, Linux, Win7, e ogni tanto OSX, quando si avvia :D
pvt per il processore :)
 

))Lexandrus((

Utente Attivo
41
0
Scusate, non mi era arrivata la notifica...

Allora, come già detto negli altri forum preferirei vendere lameno un blocco completo, prima di smembrare i due sistemi.

In un altro furum dovrebbero prendermi tutto il secondo, quindi dovrei riuscire a smembrare il primo.

Entro domani dovrebbero confermare, quindi appena ho news aggiorno le code ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!