))Lexandrus((
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Vendo causa inutilizzo, visto che non mi serve più tanta potenza e non ho tempo per giocare, tanti componenti per raffreddamento a liquido, in condizioni pari al nuovo (un paio di WB non sono mai stati utilizzati realmente).

Waterblock:
Ybris K10 UV orange
Con racordi svasati per ottimizzare il flusso. Pari al nuovo 35€
Ybris K10 UV green
Con racordi svasati per ottimizzare il flusso. Pari al nuovo (venduto a giukey)
Ybris K5 GPU (compatibile anche con le nuove VGA)
Con attacchi rapidi. Perfeto al 90% (venduto altrove)
Lunasio L4E Cromo (per chipset, studiato appositamente per DFI)
Inossidabile ed esteticamente stupendo. Perfetto al 95% (venduto altrove)
Lunasio RV730 (per chipset)
Pari al nuovo (venduto a giukey)
DangerDen (per chipset)
Pari al nuovo (venduto altrove)
Coda:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Radiatore:
X2 completo di 2 ventole 120x120 cuscinettate (silenziose a 5V, potenti ma rumorose a 12V)
In un paio di punti è saltata la vernice a vausa del montagggio, ma funziona perfettamente ed è come nuovo
(venduto a giukey)
Coda:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pompe:

NewJet 1200 usata veramente poco, come nuova, completa di tutti gli accessori
17€

Hydor L30 II usata poco, perfetta, completa di tutti gli accessori
(venduto a giukey)
Coda:
Ventole:
Enermax 120x120 regolabile tramite potenziometro, cuscinettata, con griglia, usata pochissimo
(venduta altrove)
Top Motor M 120x120 nuova, mai usata
7€
120x120 da server, cuscinettata, verniciata arancio fluo. Sposta una gran quantità d'aria senza far troppo rumore
(venduta altrove)
Coda:
Staffa:
socket AMD 10€
Coda:
Dissipatori:
Revoltec in rame per memorie VGA 20x20x13mm (imponenti e massicci, per memorie che scaldano veramente), nuovi, mai usati, con ancora il pad adesivo.
14€
Coda:
SEZIONE HARDWARE
Regole:
-Spese di Spedizione eslcuse (preferisco pacchi assicurati)
-Non mi assumo responsabilità per problemi con le spedizioni
-Massima serietà
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza a chi acquista blocchi o più pezzi
-Precedenza alle persone con cui ho già trattato, se di Torino o dintorni.
-In vendita anche presso altri canali (Mi riservo quindi la possibilità di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento)
-Commenti e proposte prezzi in PVT

Waterblock:
Ybris K10 UV orange
Con racordi svasati per ottimizzare il flusso. Pari al nuovo 35€
Ybris K10 UV green
Con racordi svasati per ottimizzare il flusso. Pari al nuovo (venduto a giukey)
Ybris K5 GPU (compatibile anche con le nuove VGA)
Con attacchi rapidi. Perfeto al 90% (venduto altrove)
Lunasio L4E Cromo (per chipset, studiato appositamente per DFI)
Inossidabile ed esteticamente stupendo. Perfetto al 95% (venduto altrove)
Lunasio RV730 (per chipset)
Pari al nuovo (venduto a giukey)
DangerDen (per chipset)
Pari al nuovo (venduto altrove)
Coda:
Radiatore:
X2 completo di 2 ventole 120x120 cuscinettate (silenziose a 5V, potenti ma rumorose a 12V)
In un paio di punti è saltata la vernice a vausa del montagggio, ma funziona perfettamente ed è come nuovo
(venduto a giukey)
Coda:
Pompe:

NewJet 1200 usata veramente poco, come nuova, completa di tutti gli accessori
17€

Hydor L30 II usata poco, perfetta, completa di tutti gli accessori
(venduto a giukey)
Coda:
Ventole:
Enermax 120x120 regolabile tramite potenziometro, cuscinettata, con griglia, usata pochissimo
(venduta altrove)
Top Motor M 120x120 nuova, mai usata
7€
120x120 da server, cuscinettata, verniciata arancio fluo. Sposta una gran quantità d'aria senza far troppo rumore
(venduta altrove)
Coda:
Staffa:
socket AMD 10€
Coda:
Dissipatori:
Revoltec in rame per memorie VGA 20x20x13mm (imponenti e massicci, per memorie che scaldano veramente), nuovi, mai usati, con ancora il pad adesivo.
14€
Coda:
SEZIONE HARDWARE
Regole:
-Spese di Spedizione eslcuse (preferisco pacchi assicurati)
-Non mi assumo responsabilità per problemi con le spedizioni
-Massima serietà
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza a chi acquista blocchi o più pezzi
-Precedenza alle persone con cui ho già trattato, se di Torino o dintorni.
-In vendita anche presso altri canali (Mi riservo quindi la possibilità di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento)
-Commenti e proposte prezzi in PVT
Ultima modifica: