[Torino+sped] PC gaming smembrabile X2 939

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

))Lexandrus((

Utente Attivo
41
0
Vendo causa inutilizzo per motivi di tempo e per passaggio a piattaforma Mac, un pc completo da gioco, che ho mai avuto la possibilità di sfruttare per motivi di tempo, e che non ho praticamente mai usato.


VGA PCIe XFX 7950GX2 1Gb GDDR3


Tenuta sempre ad aria a default e a liquido a 580-1560 (stratestata con ATI tool artifact tester)

130€

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Casse 2.1


10€

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Samsung 957P CRT 19'
Risoluzione max 2048x1536, in perfette condizioni

40€

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Scheda audio 5.1 Terratec Aureon 5.1

10€

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Masterizzatore CD Sony
usato si e no una decina di volte

8€

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PC-muletto Completo:

Pentium3 450MHz completo di dissy e ventola maggiorati + Mobo Chaintech CT-6ATA2 (a cui ho messo millemila dissipatorini neri perchè una volta non avevo niente da fare )
2x128Mb PC 133 + 1x64Mb PC133
ATI rage fury 128 pro
HD western digital 8,5Gb (lo vede ma no riesco a formattarlo per installare Winzoz)
casea+alimentatore+cavi
floppy
lettore cd ASUS 52X(usato pochissimo)

Monitor CRT 17' semipiatto ancora in ottime condizioni

Vendo come non funzionante perchè non ho potuto testarlo per motivi di tempo e quando ho provato non mi formattava l'HD.
tutto a 40€

Solo consegna a mano

solo HW, senza cd driver e scatole (ho il libretto della e il cd driver della chaintec)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Materiale NON FUNZIONANTE



MSI Neo Platinum 2 (brasata da un fulmine)

5€

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Meteriale venduto:


RAM: 2x1Gb Crucial Ballistix DDR500 (considerate le migliori DDR al mondo e garantite a vita dal produttore) tenute a 250 3-3-3-8 2,8v

Scheda madre: DFI SLI-DR
Dissipatore Southbridge: Thermaright HR 05 (per sostituire quello originale che è molto rumoroso). Funziona anche passivo.

Enermax Liberty 620W
Alimentatore modulare, silenziosissimo, in grado di reggere praticamente qualsiasi configurazione SLI

Processore: A64 X2 3800+ (sk939) cabrio (fornisco HIS) sempre tenuto a 2500MHz (250x10) vcore 1,26
Dissipatore: Volcano12 Cu con ventola regolabile e staffa artigianale per l'utilizzo con CPU cabrio
Il die è perfetto, senza nessuna scheggiatura.

HD MAxtor 80Gb:

CPU+DISSIPATORE (1):


Processore: A64 X2 3800+ BOX (sk939) sempre tenuto a 2500MHz (250x10) vcore 1,26 (preso da una partita molto buona in OC) provato a 3GHz a 1,4V sempre col dissy stock per dimostrarne le potenzialità.
Dissipatore: Box in alluminio


Masterizzatore DVD Samsung

Hard-disk Maxtor 120Gb:

Audigy2
solo scheda, senza scatola

Ge Force 8400GS PoV

Thermaltake Shark Silver
Case completamente in alluminio, con 2 ventole da 120x120 (quella posteriore con led blu).
Tenuto bene e completo di tutto (viti comprese), ma ha i fori per il montaggio del radiatore sul tetto, e una riga (sempre sul tetto) che viene coperta montando il radiatore.
Regalo neon blu con interruttore posizionato sul frontale, nello slot floppy (vedi foto 2)







-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


SEZIONE DISSIPATORI/VENTOLE E RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Regole:
-Spese di Spedizione eslcuse (preferisco pacchi assicurati)
-Non mi assumo responsabilità per problemi con le spedizioni
-Massima serietà
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza a chi acquista blocchi o più pezzi
-In vendita anche presso altri canali (Mi riservo quindi la possibilità di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento)
-Commenti e proposte prezzi in PVT, prezzi comunque trattabili
 
Ultima modifica:

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
-Precedenza alle persone con cui ho già trattato, se di Torino o dintorni.


Questo tipo di regola personale non è ammessa.

-In vendita anche presso altri canali (Mi riservo quindi la possibilità di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento)
E' possibile togliere la merce dalla vendita solo se nessuno è in coda, la precedenza va rispettata anche se si vende su più canali.
 

brunos82

Utente Attivo
328
9
CPU
Intel Core i5 4690K
Dissipatore
Noctua NH-U9S
Scheda Madre
Msi Z97 Guard Pro
HDD
Crucial MX300 CT525MX300SSD1
RAM
Kingston HyperX Fury Kit DDR3 1600 2X8Gb
GPU
ASUS Turbo RTX 2070
Monitor
Idek Iiyama PLG2788H
PSU
Corsair RM 850
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Windows 10 Pro
ciao scusa la scheda audio la scambi ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!