Top gtx 580

Pubblicità

DailySmoker

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Sono indeciso tra quali gtx 580 scegliere per assemblare un pc, ce ne sono troppe in giro e vorrei un classifica dalle migliori alle peggiori. Purtroppo su e-kiave non c'è la lightening, che era la mia prima scelta come scheda video, e volevo sapere se ce ne sono alcune migliori [ abbastanza da notare la differenza ] dalle altri. Grazie.

Io avrei visto la RoG matrix e la gigabyte super overlocked. Pareri ?

Sono indeciso tra quali gtx 580 scegliere per assemblare un pc, ce ne sono troppe in giro e vorrei un classifica dalle migliori alle peggiori. Purtroppo su e-kiave non c'è la lightening, che era la mia prima scelta come scheda video, e volevo sapere se ce ne sono alcune migliori [ abbastanza da notare la differenza ] dalle altri. Grazie.

Io avrei visto la RoG matrix e la gigabyte super overlocked. Pareri ?

La matrix è il top ;)

Si ma di matrix ce ne sono 999 in tutto il mondo, dubito riusciresti a trovarne 1. O se la trovi è a prezzi assurdi (considerando che la gtx 590 costa intorno ai 6-700, quella costerà 900-1000) :P

no quella che dici tu è la Asus MARS che è una doppia 580gtx con 21fasi d'alimentazione e 3X8 Pin.

la MATRIX è una derivazione della Direct CU II di Asus, ed è tra le migliori.

L'altra TOP è la MSI Lightining da usare in singolo.
poi c'è la Sparkle Calibre con l'accelero extreme plus montato su che è ottima: http://sparkletw.com/calibre/products/x580/

Oppure se metti il liquido anche la EVGA 580 Superclocked Hydro Copper non è male.

Ma anche le MSI twin Frozr II e le altre 580 restano ottime schede.

Daniel, ti confondi con la MARS! La matrix sta a 440€, invece la MARS II, sempre RoG, sono due gtx 580 in una..è questa che è limitata.

Problema mio è che vorrei aquistare da e-kiave e la lightning non c'è, ma tra quelle disponibili l'unica che mi è subito piaciuta e la RoG Matrix. Ci girerebbe ancora un annetto tutti i giochi maxxati ? Da sola, no SLI.

Perchè non te ne prendi una liscia e poi passi allo SLI o TRI SLI, nel gaming vale la pena (potendo spendere).Per il raffredamento basta l'aria di serie.

Non vorrei fare SLI perhe tra 1-1/2 anni vorrei passare ad altra. No senza azoto, solo ad aria con un cooler aft market. Vorrei giocare ancora un annetto a tutto max come grafica.

rimuovi il link

piuttosto che aggiungerlo aftermarket ad aria,prendi direttamente la sparkle

la soc...o la sparkle suggerita da frizz...

se la trovi prendi la sparkle ha il raffreddamento migliore e piu silenzioso....

la calibre è disponibile in un negozio famoso e affidabile....cerca con trova prezzi "gtx 580 sparkle" è la seconda!;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro