DOMANDA TomTom GO 620 e Mappe Mondo. help! URGENTE

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ciao, spero qualcuno mi risponda prima possibile perchè altrimenti rimando indietro il mio TomTom GO 620. Mi è appena arrivato il TomTom GO 620 con la mappa Europa. Ora vorrei scaricare la mappa USA ma non vedo questa opzione. Sono stato fregato dal venditore? Eppure tutti dicono che so possono scaricare altre mappe con questo device. Esiste questa possibilità di scaricare altre mappe? Come si fa?
Grazie
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Ciao, spero qualcuno mi risponda prima possibile perchè altrimenti rimando indietro il mio TomTom GO 620. Mi è appena arrivato il TomTom GO 620 con la mappa Europa. Ora vorrei scaricare la mappa USA ma non vedo questa opzione. Sono stato fregato dal venditore? Eppure tutti dicono che so possono scaricare altre mappe con questo device. Esiste questa possibilità di scaricare altre mappe? Come si fa?
Grazie
Il GO 620 non rientra tra i modelli che possono scaricare mappe diverse da quelle dell'europa.
https://www.tomtom.com/it_it/lifetime-services/#maps
 

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283
Ciao, spero qualcuno mi risponda prima possibile perchè altrimenti rimando indietro il mio TomTom GO 620. Mi è appena arrivato il TomTom GO 620 con la mappa Europa. Ora vorrei scaricare la mappa USA ma non vedo questa opzione. Sono stato fregato dal venditore? Eppure tutti dicono che so possono scaricare altre mappe con questo device. Esiste questa possibilità di scaricare altre mappe? Come si fa?
Grazie

Dal sito https://www.tomtom.com/en_gb/sat-nav/car-sat-nav/products/go-620/
Lifetime means the useful life of the device, i.e. the period of time TomTom supports your device with updates, services, content or accessories. A device will have reached the end of its life when none of these are available any more. You need a PC with an Internet Connection and a MyTomTom account to download new maps and updates. For more information, visit tomtom.com/lifetime.

Quindi devi avere un account MyTomTom e un computer collegato ad internet
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili