Tomtom 5 con gps realtek Vi prego x TUTTI

miaubau

Utente Attivo
118
0
CPU
AMD PHENOM II X4 975
Scheda Madre
ASUS M5A97PRO
HDD
SSD CORSAIR VERTEX 3 120GB
RAM
2x2GB CORSAIR VENGEANCE 1600
GPU
NVIDIA GEFORCE GTX 650 1GB
Monitor
SAMSUNG SYNCMASTER P2370HD
PSU
LIAN-LI 500W
Case
Lian-li pC-A10
OS
Windows 7
Ciao a tutti. Sollevo un problema già trattato credo. Possiedo un acer n30 e un gps realtek. Avevo installato tomtom3 e tutto andava bene. Poi sono passato alla versione 5 e seguendo le istruzioni avevo configurato su ALTRI gps cablati e sulla porta com6 e anche se con un po' di tempo prima di ricevere i satelliti, il gps poi partiva.
Ieri ho riinstallato il tomtom5 e adesso con le stesse istruzioni non c'è verso di riuscire a far prendere alcun satellite. Ho anche resettato completamente tutto il palmare e provato e riprovato qualunque installazione ma non c'è verso. Tornando al 3 invece funziona. Aiutatemi vi prego :cry: :cry: :cry: :cry:
 

miaubau

Utente Attivo
118
0
CPU
AMD PHENOM II X4 975
Scheda Madre
ASUS M5A97PRO
HDD
SSD CORSAIR VERTEX 3 120GB
RAM
2x2GB CORSAIR VENGEANCE 1600
GPU
NVIDIA GEFORCE GTX 650 1GB
Monitor
SAMSUNG SYNCMASTER P2370HD
PSU
LIAN-LI 500W
Case
Lian-li pC-A10
OS
Windows 7
uffi

dai, nessuno che risponde??
 

RobbiMio168

Nuovo Utente
7
0
...ti rispondo io dicendoti che forse provando con altri settaggi del tt5, magari trovi quello giusto. io con MIO168 e tt5 è impostato su GPS cablati, ma il mio ppc ha l'antenna integrata e credo che il tutto funzioni su com2....credo....ciao
 

Lacio

Nuovo Utente
4
0
miaubau ha detto:
Ciao a tutti. Sollevo un problema già trattato credo. Possiedo un acer n30 e un gps realtek. Avevo installato tomtom3 e tutto andava bene. Poi sono passato alla versione 5 e seguendo le istruzioni avevo configurato su ALTRI gps cablati e sulla porta com6 e anche se con un po' di tempo prima di ricevere i satelliti, il gps poi partiva.
Ieri ho riinstallato il tomtom5 e adesso con le stesse istruzioni non c'è verso di riuscire a far prendere alcun satellite. Ho anche resettato completamente tutto il palmare e provato e riprovato qualunque installazione ma non c'è verso. Tornando al 3 invece funziona. Aiutatemi vi prego :cry: :cry: :cry: :cry:

Hai provato ad aggiornare Tomtom alla versione 5.1? E' stata migliorata la compatibilità con i ricevitori di terze parti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!