Tomshw.it, Dati Rubati??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Non fasciamoci la testa prima dell'incidente, il report parla chiaramente di probabili leak, non di certi, facendo poi una lista della Alexa rank 100. Ad ogni modo stiamo indagando è perlomeno sul lato forum non dovrebbero esserci problemi anche grazie al 2 factor, ma fino ad ora non si sono visti leak di alcun tipo.
 
  • Mi piace
Reazioni: deadman

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Sappiate quindi che se comincio a consigliare alimentatori Kraun e case itek vuol dire che è qualcuno sotto mentite spoglie :D
 
  • Mi piace
Reazioni: cdtux

Riccardo Bianchi

Nuovo Utente
13
0
Non fasciamoci la testa prima dell'incidente, il report parla chiaramente di probabili leak, non di certi, facendo poi una lista della Alexa rank 100. Ad ogni modo stiamo indagando è perlomeno sul lato forum non dovrebbero esserci problemi anche grazie al 2 factor, ma fino ad ora non si sono visti leak di alcun tipo.

non metto in dubbio che non sia successo nulla ma sarebbe buona cosa avvisare cmq gli utenti di un eventuale furto. Saranno poi i singoli utenti a decidere cosa fare. Meglio avvisare subito di un eventuale rischio che invece nascondere la cosa per capire se il danno è stato effettivamente fatto. Penso che la maggioranza di chi scrive qui sappia che nessun sistema è sicuro, pertanto una tempestiva comunicazione è la dimostrazione più chiara di serietà e affidabilità di un sito.
cmq grazie della risposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!