tomsCore 1.1, le novità

Pubblicità

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
5,444
Punteggio
151
Hi ragashish,
ci sono novità per il tema 1.1, eccole a voi:

• Nuova sezione MSI
  • Fix login
  • Risposte, Visite e Ultimo Messaggio in “Tue Sottoscrizioni"
  • Fix link hover background nel popup “Profili"
  • Diminuita interlinea nei postbit
  • Restyling bottone "Mi Piace"

Per domande e feedback chiedete qui , grazie :)

Ciao, da sempre il nuovo look me gusta. Da stamattina però vedo che nelle mie sottoscrizioni non posso più selezionare il quadratino corrispondente per poi andare nel menù a tendina e selezionare se cancellare la sottoscrizione o fare altro. Per ora risolvo passando sul tema vecchio.

Ciao!

AdG

Ok, grazie. Lo avevo segnalato perchè ho visto che il quadratino per selezionare tutte le discussioni è ancora presente. ;)

Grazie, ciao!

Hi ragashish,
ci sono novità per il tema 1.1, eccole a voi:

• Nuova sezione MSI
  • Fix login
  • Risposte, Visite e Ultimo Messaggio in “Tue Sottoscrizioni"
  • Fix link hover background nel popup “Profili"
  • Diminuita interlinea nei postbit
  • Restyling bottone "Mi Piace"

Per domande e feedback chiedete qui , grazie :)

a volte mi capita che l'interfaccia risulti così Cattusssra.webp

Non si potrebbe introdurre un'icona che indichi le discussioni dove si ha postato? Nel tema vecchio compariva una freccetta verde nell'icona a sinistra di ogni discussione, nel tema nuovo nulla. Trovo comodo sapere a colpo d'occhio in quali discussioni uno abbia postato, senza dover andare nelle proprie attività. È una richiesta che ho già sottoposto, ma finora nulla...

Anche io uso ancora la vecchia versione,la nuova non riesco proprio a digerirla purtroppo,ci sono miglioramenti e questo non lo metto in dubbio,ma prima si aveva tutto in bella vista,o per lo meno le cose piu importanti,ora per arrivarci bisogna ogni volta passare il mouse sulla barra in alto,scorrere sulla tendina poi selezionare,ok lo si fa in pochi secondi è vero,ma alla lunga e per chi fa uso intenso del forum credo sia un pò una perdita di tempo,vabbè nel mio caso la trovo veramente fastidiosa,ma siccome non ho letto nessuno lamentarsi sarò io che mi infastidisco troppo facilmente :asd:
Poi altra cosa gia detta,sui thread crazy topic anche avendo impostato il vecchio tema spunta forzatamente il nuovo,è una cosa da sistemare o rimarrà così?
spammare al bar e interagire con il resto del forum mi sta diventando abbastanza frustrante :lol:

Io continuo a non condividere, o meglio, a non capire alcune scelte.

Continuerò ad usare la vecchia versione.

Scusami ma, facile tirare il sasso e nascondere la mano! Dire di non condividere senza specificare cosa mi porta a dirti 2 cose: usa pure il tema che preferisci e soprattutto se non specifichi puoi anche evitare di postare.

Ragazzi comunque vi dovete abituare,fra un po la vecchia versione non ci sarà più

Il nuovo tema entra ora in fase stable e viene sostituito dal vecchio tema, lo Standard 2013, che rimarrà accessibile fino a Giugno 2015.

Cit. Stefano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro