Toms Squad, scegliamo il gioco!

News & Annunci

Stefano Novelli

Staff Forum
Hola community! Stiamo organizzando alcuni eventi legati al gaming per scoprire chi tra di voi è un gamer degno di questo nome o anche solo per scambiare quattro chiacchiere in vocale mentre ci fragghiamo come le belve.
Prima di dare alcune date bisogna scegliere: quale gioco preferireste trovare tra gli eventi ufficiali della community di Toms?
Per il momento proponiamo solo questi titoli, eventualmente valuteremo altri giochi.
La piattaforma, ovviamente, sarà il PC (ma non si escludono eventi dedicati ad altre console).
Forza con i voti!
 
#1

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
meglio rainbow piu divertente smadonnare ahahah
 
Mi Piace: MORRISS63
#3

corazon_an

Utente Èlite
Overwatch :love:
 
Mi Piace: nerotux
#4

Moffetta88

Staff Forum
Utente Èlite
cs:go ^^
 
Mi Piace: Niubb_ITA
#5

tomm891

Apex Legends
 
#6

turex9

Rainbow six siege
 
#7

End222

Utente Èlite
Di istinto sceglierei Cod4 (che infatti ho votato), ma per lo scopo avrebbe sicuramente più successo un gioco gratuito, quindi nel nostro caso cs:go .

Infatti CS-go è l'unico a cui ho giocato proprio perchè gratis.

Come mai invece non c'è BF5?
 
Mi Piace: SiRiO
#8

Zathox

Assetto Corsa!
 
Mi Piace: xMIOx
#9

corazon_an

Utente Èlite
End222 ha detto:
Di istinto sceglierei Cod4 (che infatti ho votato), ma per lo scopo avrebbe sicuramente più successo un gioco gratuito, quindi nel nostro caso cs:go .

Infatti CS-go è l'unico a cui ho giocato proprio perchè gratis.

Come mai invece non c'è BF5?

perche non ha nulla di competitivo :asd:

ps vedere CoD che ha piu voti degli altri 3 mi fa pensare a come siamo ridotti :cav:
 
#10

Overwatch: lato competitivo interessante e funzionante ma soprattutto equilibrato, non frustrante quanto gli altri titoli, divertente (difficile dire il contrario), necessario gioco di squadra sennò punitivo (relativamente).

Ho giocato tanti anni fa a TF2 sulla scena competitiva europea per un paio di anni: non ad altissimi livelli ovviamente ma.. il gioco di squadra è sempre stato il punto focale del giocare in leghe 6v6 dove la comunicazione e il potere decisionale del leader garantivano una vittoria o procuravano una sconfitta.
Overwatch è molto simile a TF2 in questo senso: serve sia chi faccia le kill, sia chi le "chiamate" (chi sa di cosa parlo, capirà bene) e serve coordinazione.
Gli altri invece sono quasi tutto improntati al K : D, un po come il caro e vecchio HL2DM (provengo da quella scuola di pensiero).
Ho dovuto sintetizzare ma ... questo è il motivo per cui ho scelto OW.

ps: ora non ce l'ho installato (ci ho giocato per un annetto e mezzo) ma lo farei volentieri nel caso risultasse vincitore
ps2: forse si salva anche CS:GO in termini di competitività.... d'altronde sappiamo come vanno le cose oggi :luxhello:
 
Ultima modifica da un moderatore:
#11

Ibernato

Utente Èlite
Anche League of Legends non sarebbe male :D
Peccato che non ho un PC degno altrimenti a Cod vi spaccavo il sederino :P
 
Mi Piace: BWD87
#12

BullClown

Utente Èlite
Concordo con l'aggiunta di League of Legends e Apex :asd:
 
Mi Piace: tomm891
#13

Portocala

Apex Legends
 
#14

SiRiO

Staff Forum
Utente Èlite
io ho votato CSGO almeno è free e se non sbaglio è quello che richiede minori risorse, almeno per lo scopo è meglio puntare al gioco più accessibile possibile.
 
#15