Tom's Hardware Forum Disponibile Su Ios E Android

News & Annunci

Stefano Novelli

Staff Forum
Annunciamo con orgoglio l'arrivo della nuova app per il Forum di Tom's Hardware per i dispositivi mobili con iOS e Android. Grazie alla partnership con Tapatalk, da oggi sono disponibili le app native per continuare a seguire il tuo forum preferito anche senza applicazioni di terze parti.

Di seguito i link al download:

vWuYBwW.png
IOS
Link App Store

sHV3C7S.png
Android
Link Google Play
 
#1

alpy682

Finalmenteeeeee splendida notizia.
 
Mi Piace: Stefano Novelli
#2

ottimo, la sto provando da circa un ora va benissimo, tutto fluido, tapatalk è solo un brutto ricordo

per me che partecipo solo sul forum di tom's è una grossa semplificazione
 
#3

BlueRaven

Utente Èlite
Ottimo, grandi!!! :brindiamo:
Finalmente il mio forum preferito senza dover andare via web.
 
Mi Piace: Stefano Novelli
#5

nonsolopc

scusate la magra figura, ma mi spieghereste in che cosa consiste la miglioria (premesso che non ho mai utilizzato tapatalk e mi sono sempre connesso tramite pc...)? Che vuol dire che non ci si appoggia a terze parti e si procede tramite applicazione nativa?
Grazie mille, ciao!
 
#6

Wwwwooooowwww perfettooooo!!! Grandi
 
Mi Piace: Stefano Novelli
#7

Stefano Novelli

Staff Forum
nonsolopc ha detto:
scusate la magra figura, ma mi spieghereste in che cosa consiste la miglioria (premesso che non ho mai utilizzato tapatalk e mi sono sempre connesso tramite pc...)? Che vuol dire che non ci si appoggia a terze parti e si procede tramite applicazione nativa?
Grazie mille, ciao!

Significa poter navigare nel forum tramite app nativa senza tapatalk


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 
#10

nonsolopc

#11

Tale Babatto

Utente Èlite
Stefano Novelli ha detto:
E no, al momento non ci sono notizie dai piani alti circa il mettere altre pubblicità, quindi apparte un bannerino qua e la la situazione è tranquilla ;)
Bene,spero non diventi come tapatalk free sennò panico totale :lol:

@nonsolopc io la uso da ieri,non l'ho testata a fondo ma la cosa che subito ho notato è che rispetto tapatalk questa app rimane piu fluida e soprattutto non si impalla di continuo in caricamenti infiniti.
Per me è stata una grande svolta,non sò se fosse un problema legato alla compatibilità con il mio smart,ma tapatalk era un inferno,mentre questa va benissimo :sisi:
 
Mi Piace: Stefano Novelli
#12

_Achille

Utente Èlite
Salve ragazzi, io vado abbastanza controcorrente:

Amettendo già che preferisco di gran lunga la versione Web (che permette pure di scrivere faccine, tipo :shock: :muro: che non sono nemmeno visualizzabili e di visualizzare le firme) rispetto alla versione Tapatalk; non vedo un gran passaggio. Le API sono sempre quelle di Tapatalk, quindi l'interfaccia resta invariata, e resto comunque cappato in mobilità rispetto alla versione Web.
Si nota più reattività rispetto a Tapatalk parlando di caricamenti, ma altri benifici non li noto affatto.

È un gran passagio per portare il Forum in mobilità, ma ci sono ancora enormi passi da fare per pareggiare la versione Web, che con Xenforo ha raggiunto livelli imparagonabili.
 
Mi Piace: FrankTHz
#13

TechArch

Domanda, versione iOS, il tastino con la v cerchiata in alto a destra, vicino ai 3 puntini, a cosa serve?


Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum
 
#14
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.