- 4,363
- 1,782
- CPU
- Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
- Dissipatore
- Noctua NH-U14S
- Scheda Madre
- MSI PRO Z690-A
- HDD
- Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
- RAM
- 2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
- GPU
- Asus TUF 3080 OC 10Gb
- Audio
- Audinst HUD-Mini
- Monitor
- Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
- PSU
- NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
- Case
- NZXT H7 Flow
- Periferiche
- Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
- OS
- Windows 11 Pro 64-bit
Non so se violo qualche regola del Forum aprendo questo 3D (e se lo faccio chiedo venia :ciaociao:), ma vedo che manca un argomento per quanto riguarda le scommesse sullo sport in generale qui su Tom's.
Io non sono uno scommettitore accanito e gioco giusto il calcio il fine settimana per seguire il campionato o le partite che mi interessano con più enfasi. Ogni tanto mi capita di vincere (quasi sempre di perdere :lol:) ma gioco il giusto e 5/10€ a settimana li butto volentieri nelle scommesse.
Sarei curioso di vedere cosa ne esce fuori e quanti parteciperanno attivamente a questa discussione. Magari possiamo fare uno studio insieme delle partite e creare delle bollette comuni...confrontandoci...inserendo informazioni utili (indisponibili, motivazioni ecc ecc), probabili formazioni ecc ecc...e chissà, magari faremo il botto!
Un saluto a tutti....e buon BET !
Io non sono uno scommettitore accanito e gioco giusto il calcio il fine settimana per seguire il campionato o le partite che mi interessano con più enfasi. Ogni tanto mi capita di vincere (quasi sempre di perdere :lol:) ma gioco il giusto e 5/10€ a settimana li butto volentieri nelle scommesse.
Sarei curioso di vedere cosa ne esce fuori e quanti parteciperanno attivamente a questa discussione. Magari possiamo fare uno studio insieme delle partite e creare delle bollette comuni...confrontandoci...inserendo informazioni utili (indisponibili, motivazioni ecc ecc), probabili formazioni ecc ecc...e chissà, magari faremo il botto!
Un saluto a tutti....e buon BET !