Tom's BET - Le scommesse degli utenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,272
Punteggio
168
Non so se violo qualche regola del Forum aprendo questo 3D (e se lo faccio chiedo venia :ciaociao:), ma vedo che manca un argomento per quanto riguarda le scommesse sullo sport in generale qui su Tom's.

Io non sono uno scommettitore accanito e gioco giusto il calcio il fine settimana per seguire il campionato o le partite che mi interessano con più enfasi. Ogni tanto mi capita di vincere (quasi sempre di perdere :lol:) ma gioco il giusto e 5/10€ a settimana li butto volentieri nelle scommesse.

Sarei curioso di vedere cosa ne esce fuori e quanti parteciperanno attivamente a questa discussione. Magari possiamo fare uno studio insieme delle partite e creare delle bollette comuni...confrontandoci...inserendo informazioni utili (indisponibili, motivazioni ecc ecc), probabili formazioni ecc ecc...e chissà, magari faremo il botto!

Un saluto a tutti....e buon BET !

Per quanto l'argomento sia o possa essere interessante, dato che nel forum ci sono moltissimi minorenni vorrei evitare che un thread come questo li possa portare su strade pericolose...

Nulla di personale, sia chiaro, anche perché sono un ex-grinder di Hold'em e ogni tanto qualche partita me la faccio ancora però, come si suol dire, prevenire è meglio che curare :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro