Bene sono felice che la mia ipotesi sia azzeccata :party: Peccato però che poco fa ho incontrato un tecnico Telecom che stava smanettando su quell'armadio e chiedendogli quando fosse sostituito con quello testa rossa,mi ha risposto che non lo sapeva di preciso ma supponeva che prima del 2018 non vedrò fibra (mi ha distrutto con ste parole).La cosa strana è che fuori dal mio residence qualche cabina testa rossa con contatore enel è stata installata,ma non so per quale motivo la mia ancora no! ho paura che per il residence le cose vadano alla lunghissima.Inoltre mi ha detto che la mia centrale (alla quale sono collegate anche le case fuori dal residence) non verrà aggiornata mai ma lasciata cosi solo in ATM per le vecchie utenze,questo significa che non avrò nemmeno una 20mega.Guarda ci sono rimasto male,era meglio che non gli chiedevo nulla.:suicidio:
- - - Updated - - -
Non aggiornare una centrale è davvero da miserabili scusate il termine,è assurdo stare con una 7mega ATM pure satura con ping che alla sera arriva a 900ms talmente tanta gente è collegata.Io penso che almeno una 20mega ETH potevano metterla no? lui mi ha riposto: "Rimarrà con le vecchie utente e non verrà aggiornata nemmeno a 20 mega,chi rientra nel piano fibra (delle case esterne al residence) verrà scollegato dalla vecchia centrale e cablato a un altra centrale fibra della tua città tramite altri armadi) Mah....sono a dir poco schifato scusate lo sfogo.