Tombi, ha un successore ?

MRvinci

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti
Il 4 settembre 1998 usciva in europa Tombi per ps 1 ,il mio gioco preferito di sempre, non ho mai trovato una altro gioco in tutti questi anni che mi piacesse così.
Secondo voi c'è un gioco per pc più moderno che potrebbe essere il suo successore o comunque che abbia quelle dinamiche , spero che qualcuno di voi mi possa aiutare ,grazie a tutti :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

bastoncini

Nuovo Utente
9
7
non ho nulla da fare, quindi una ricerca veloce mi ha proposto
Monster Boy
klonoa
Ape Escape
Billy Hatcher and the Giant Egg
però non ho mai giocato neanche tombi, quindi non so se il feel sia proprio quello
 

peppe1375

Utente Èlite
1,773
232
CPU
AMD FX8320 4.0 , dissipatore lepa 240
Scheda Madre
MSI 970 Gaming
HDD
Ssd 120 gb , hd 1t
RAM
8 GB
GPU
Msi Gtx960 4 gb
Audio
Asus xonar dg si 7.1
Monitor
Triple monitor Acer K242HL
PSU
coolermaster gs700
Case
Aerocool Aero-800
OS
WIN 7 64X
Ho giocato il due su PS1 ,gioco bellissimo
Ciao a tutti
Il 4 settembre 1998 usciva in europa Tombi per ps 1 ,il mio gioco preferito di sempre, non ho mai trovato una altro gioco in tutti questi anni che mi piacesse così.
Secondo voi c'è un gioco per pc più moderno che potrebbe essere il suo successore o comunque che abbia quelle dinamiche , spero che qualcuno di voi mi possa aiutare ,grazie a tutti :D

Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

MRvinci

Nuovo Utente
3
0
non ho nulla da fare, quindi una ricerca veloce mi ha proposto
Monster Boy
klonoa
Ape Escape
Billy Hatcher and the Giant Egg
però non ho mai giocato neanche tombi, quindi non so se il feel sia proprio quello
ciao , di sicuro Monster Boy è quello più vicino al genere ,anche graficamente, grazie per l'aiuto
 

MRvinci

Nuovo Utente
3
0
questo potrebbe essere un degno successore , HOB , dovrebbe essere ancora gratuito su epic game
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili